Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 19 giugno: Sanem e Can sempre più vicini Daydreamer, anticipazioni 19 giugno: Sanem e Can sempre più vicini

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 19 giugno: Sanem e Can sempre più vicini

Published

on

La storia di Sanem Aydin e Can Divit sta appassionando i telespettatori italiani registrando ascolti record su Canale 5. Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno, in programma il 19 giugno su Canale 5, svelano che i due protagonisti saranno sempre più vicini, mentre ci sarà una bella notizia per Nihat e Mevkibe.

Ecco tutti i dettagli.

DayDreamer, puntata 19 giugno: Can e Sanem si avvicinano sempre di più

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno, riguardanti la puntata in onda venerdì 19 giugno dalle ore 14:45 su Canale 5, annunciano sorprendenti colpi di scena. In particolare, Emre pretenderà che Sanem vada con Can a cercare Arzu, una famosa modella per convincerla a passare dalla parte del fotografo. Intanto, i genitori della scrittrice metteranno in vendita il loro negozio di alimentari, per poi scoprire che la figlia ha saldato il debito lavorando per Divit. Intanto, Can e Sanem si avvicineranno sempre di più. A tal proposito, Divit chiamerà la campagna pubblicitaria della compagnia area Albatros in onore dell’Aydin. Peccato, che sia all’oscuro che proprio la nuova dipendente sia ingaggiata da Emre per rovinarlo e quindi passare le sue idee ad Aylin.

DayDreamer, puntata 19 giugno: Can e Sanem si avvicinano sempre di più

Nihat e Mevkibe scoprono che la figlia ha saldato il debito della loro attività

Nella puntata di DayDreamer – Le ali del sogno, in onda il 19 giugno, vedremo Nihat e Mevkibe scoprire che la loro figlia è molto più astuta di quanto supponevano. Sanem, infatti, ha saldato il debito della loro attività mentre la maggiore Leyla è stata accusata di essere una spia e quindi allontanata momentaneamente dal posto di lavoro. Intanto, i genitori avranno intenzione di domandare all’Aydin come abbia fatto a racimolare i soldi per toglierli dai pasticci. Come la prenderanno Nihat e Mevkibe quando scopriranno che la scrittrice è stata messa di messo da Emre?

Daydreamer - Nihat e Mevkibe scoprono che la figlia ha saldato il debito della loro attività

Per altre notizie su questa serie tv turca vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: DayDreamer, trame 22-26 giugno: Can infuriato con Sanem, ecco perché

  2. Pingback: DayDreamer trama 23 giugno: Can stringe un patto con Leyla, il motivo — Gogo Magazine

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni