Connect with us
DayDreamer: i fan della serie tv turca protestano sui social, ecco perché DayDreamer: i fan della serie tv turca protestano sui social, ecco perché

Mediaset

DayDreamer: i fan della serie tv turca protestano sui social, ecco perché

Published

on

Nonostante l’incredibile successo riscontrato su Canale 5, i fan di DayDreamer – Le ali del sogno sono sul piede di guerra nei confronti di Mediaset. In particolare, i telespettatori hanno protestato sui social a causa di alcune modifiche presenti nella serie tv turca con protagonista Can Yaman.

Ecco tutti i dettagli.

DayDreamer: boom di ascolti su Canale 5

Mercoledì 10 giugno è stata trasmessa la prima puntata di DayDreamer – Le ali del sogno con Can Yaman e Demet Ozdemir. La serie tv turca ha realizzato un boom di ascolti  su Canale 5. Basti pensare, che le ultime puntate hanno registrato quasi il 21% di share come Uomini e Donne, il dating show che è andato in vacanza. Peccato, che alcuni fan hanno notato delle modifiche, che non sono piaciute affatto. In dettaglio, i telespettatori di Mediaset hanno notato che c’è molta discrepanza tra il doppiaggio italiano e la lingua originale, ovvero quella turca. Inoltre, le puntate in terra turca duravano ben 2 ore, mentre in Italia solo 45 minuti. Un modo per impegnare tutti i mesi estivi, per poi cedere il passo al ritorno del dating show, condotto da Maria De Filippi.

DayDreamer: boom di ascolti su Canale 5

Mediaset taglia alcune scene della serie tv turca, proteste sui social

La serie tv turca con protagonista Can Yaman sta riscuotendo un notevole successo, come era accaduto con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Nonostante questo, alcune testate giornalistiche come ‘Novella 2000’ hanno rivelato che alcune scene delle puntate di DayDreamer – Le ali del sogno sono state tagliate. In particolare, Sanem doveva telefonare ad un’amica per rivelarle i suoi dubbi ed i timori di essere arrestata dopo essere stata convinta da Emre a rubare in casa di Can. Anche nella puntata, trasmessa il 15 giugno, ci sono stati delle notevoli modifiche, che hanno suscitato le proteste dei fan sui social. Mediaset rispondere alle accuse dei fan? In attesa di saperlo, si ricorda che la nuova puntata è prevista per giovedì 18 su Canale 5.

Daydreamer - Mediaset taglia alcune scene della serie tv turca, proteste sui social

Per altre notizie sulle serie tv e soap opera di Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni