Connect with us
Uomini e Donne: Gemma e Nicola in vacanza insieme? Ecco la verità Uomini e Donne: Gemma e Nicola in vacanza insieme? Ecco la verità

Televisione

Uomini e Donne: Gemma e Nicola in vacanza insieme? Ecco la verità

Published

on

Sembra procedere a gonfie vele la conoscenza tra Gemma Galgani e il giovane cavaliere 26-enne Nicola Vivarelli. Stando alcuni rumos, la coppia nata a Uomini e Donne sarebbe in procinto di andare in vacanza insieme. A svelare la verità è stato l’agente del cavaliere  napoletano.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: l’agente di Nicola svela qualche curiosità sulla coppia

Continua la frequentazione tra Gemma e Nicola fuori dagli studi di Uomini e Donne. Il cavaliere napoletano e  la dama di Torino sarebbero pronti a trascorrere le vacanze estive insieme dopo che il loro amore aveva fatto parecchio discutere per la loro notevole differenza di età. A rivelarlo, è l’agente di Vivarelli, che ha svelato a proposito alcune curiosità sulle coppia più chiacchierata del trono over. In particolare, Nicola e la Galgani sarebbero pronti per partire per una mini-luna di miele in totale relax. Infine, l’agente ha dichiarato che il cavaliere e la dama di Torino prenoteranno una sola stanza per conoscersi affondo.

Uomini e Donne: l'agente di Nicola svela qualche curiosità sulla coppia

Gemma e Vivarelli passeranno una vacanza a Forte dei Marmi

L’agente di Nicola, raggiunto da Fanpage.it, ha rivelato che il suo assistito è pronto a trascorrere una vacanza romantica con la doma che ha stregato il suo cuore. Ebbene sì, il cavaliere avrebbe prenotato una sola stanza a Forte dei Marmi per gli inizi di luglio. A tal proposito, l’agente avrebbe proposto a Gemma e Vivarelli di trascorrere più tempo insieme per ampliare la loro conoscenza. Inoltre, ha confessato che la dama di Torino e Nicola si vedranno di nuovo nei prossimi giorni a Roma, dove erano stati già paparazzati mano nella mano. Insomma, pare che l’ex ufficiale della Marina mercantile faccia sul serio, tanto da sembrare che non sia solo voglia di visibilità per entrambi. Allo stesso tempo, si allontana il sogno di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip, in partenza il 7 luglio su Canale 5. La coppia non è stata chiamata dalla redazione forse perché non sono ancora fidanzati ufficialmente.

Uomini e Donne - Gemma e Vivarelli passeranno una vacanza a Forte dei Marmi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *