Connect with us
U&D: Karina Cascella attacca Gemma su Instagram U&D: Karina Cascella attacca Gemma su Instagram

Televisione

Uomini e Donne, Karina affonda Gemma e Nicola: “Ma che roba è?”

Published

on

La conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Uomini e Donne continua a far discutere l’opinione pubblica. Oggi, Karina Cascella ha affondato la dama torinese e il napoletano tramite alcune storie su suo profilo Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Gemma e Nicola non convincono i telespettatori

Gemma e Nicola continuano a suscitare le opinioni di molti personaggi dello spettacolo. Dopo Giorgio Manetti che ha dichiarato di non credere al reale interesse che il napoletano prova per la dama torinese, ecco che Karina ha voluto dire la sua su questa conoscenza. La Galgani e Vivarelli non convincono i telespettatori per la forte differenza d’età, sebbene questa volta sia stato ampiamente criticato il comportamento della torinese. Tina Cipollari non ha mai espresso la sua simpatia verso la donna, mentre Gianni Sperti ha sottolineato alcuni atteggiamenti anomali di quest’ultima. Gemma, infatti, è stata rimproverata di essersi lasciata andare con un ragazzo di quasi 50 anni più giovane. Oggi, oltre i due opinionisti è arrivata la condanna della Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Gemma e Nicola non convincono i telespettatori 

Karina contro  la coppia: “Ma che roba è?”

Karina ha espresso la propria opinionista sulla conoscenza tra Gemma e Nicola. L’ex opinionista, che continua a guardare Uomini e Donne come telespettatrice ha lanciato un attacco nei confronti della dama torinese. A tal proposito, ha detto che quest’ultima questa volta si è davvero rinco…ita, nonostante le porti rispetto per la sua veneranda età. A tal proposito Cascella ha detto: “Non si può fare una cosa del genere a 70 anni…”  disapprovando l’abito indossato da principessa e l’atteggiamento di Nicola, che esclamava: ‘Oh Gemma come sono emozionato’. La donna ha definito con queste testuali parole: “Ma che roba è?” l’esterna registrata negli studi di Amici. Chissà se la coppia risponderà per le rime alle forti critiche espresse da Karina? o continueranno la loro frequentazione ignorando il tutto?

Uomini e Donne - Karina contro  la coppia: "Ma che roba è?"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni