Connect with us
Uomini e Donne Uomini e Donne

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgio Manetti contro Nicola: “Pensa di baciare Gemma?”

Published

on

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine. Il gabbiano, ex di Gemma Galgani, ha voluto dire la sua sulla nuova frequentazione della dama piemontese con Nicola Vivarelli.

Punti di vista

Il fiorentino Giorgio Manetti torna a parlare di Uomini e Donne ed è contro Nicola Vivarelli soprattutto per la frequentazione con Gemma Galgani. Le parole del “gabbiano” sono state dure nei confronti del ventiseienne in quanto non crederebbe al suo reale interesse nei confronti della dama piemontese. Giorgio ha così commentato la nuova esperienza della Galgani:

“Pensa davvero di baciarla? Io non riconosco Gemma”.

In realtà, le parole del Manetti sono critiche soprattutto nei riguardi della sua ex fiamma con la quale ha vissuto un’intensa relazione d’amore durata ben otto mesi e terminata nel settembre del 2014. Così come ricordato da Giorgio durante l’intervista, la fine della loro storia è da ricondurre ad un “ti amo” non pronunciato dal bel toscano.

La sua storia d’amore lontano da Uomini e Donne

Se Giorgio Manetti è contro Nicola Vivarelli lo si evince dalle sue parole rilasciate al settimanale Uomini e Donne Magazine. In particolare, l’ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi, ha evidenziato come anche lui, all’età di Sirius, abbia sempre avuto piacere di parlare con donne più grandi ma al fine di trarne informazioni e carpirne esperienze diverse.

Attualmente, Manetti, è felicemente impegnato con Caterina e, insieme, hanno deciso di viversi la loro relazione in campagna con il loro cane, Bruno.

Giorgio Manetti e Caterina/ Uomini e Donne

Una bella amicizia

Una delle più grandi estimatrici di Giorgio Manetti è sicuramente Tina Cipollari che, sin dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, non ha mai nascosto la sua simpatia nei riguardi del cavaliere. Proprio in quel periodo si plasmò sempre di più questo astio profondo tra l’opinionista di Viterbo e Gemma Galgani.

Ad oggi, Tina e Giorgio sono rimasti in buoni rapporti nonostante il cavaliere non sia più sotto i riflettori.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *