Connect with us
Uomini e Donne Uomini e Donne

Televisione

Uomini e Donne, Gemma Galgani riceve un regalo dalla madre di Nicola: Tina infuriata

Published

on

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, Gemma Galgani si è emozionata per aver ricevuto un regalo dalla madre del suo corteggiatore Nicola Vivarelli. La mamma del ventiseienne l’ha omaggiata con un portamonete glitterato.

Maria De Filippi mette in guardia Gemma Galgani

Nonostante l’emergenza sanitaria ancora in essere, Uomini e Donne continua ad allietare i telespettatori di Canale 5. Le nuove modalità proposte da Maria De Filippi per far proseguire il suo dating show, stanno raccogliendo i frutti sperati con ascolti superiori ai 3 milioni di telespettatori a puntata. In modo particolare, il pubblico si sta appassionando vivamente alla nuova ipotetica love story di Gemma Galgani.

La dama piemontese, protagonista insieme alla tronista Giovanna del percorso di Uomini e Donne in modalità “appuntamento al buio”, ha avuto modo di conoscere il corteggiatore Nicola Vivarelli. Quest’ultimo, presentatosi al pubblico con il nickname “Sirius” ha ventisei anni ed è ufficiale in marina. La frequentazione con Gemma prosegue a gonfie vele al punto che anche la mamma del ragazzo ha voluto omaggiare la Galgani con un presente. Infatti, la puntata odierna si è aperta con il portamonete glitterato che la madre di Nicola ha voluto donare alla dama piemontese. Gemma, dopo aver ricevuto il regalino dall’ipotetica futura suocera, ha palesato la sua grande felicità per aver ricevuto tale presente. Al fine di ricondurre la Galgani ad una visione più realistica, Maria De Filippi ha esortato la donna a non volare con la fantasia in seguito a tale gesto carino ed inaspettato.

La parodia della love story

Se Gemma Galgani si vive con immensa gioia la sua nuova frequentazione con il ventiseienne Nicola Vivarelli nello studio di Uomini e Donne, c’è chi non perde tempo e si diverte alle sue spalle. In particolare, l’acerrima nemica della Galgani, Tina Cipollari, ha voluto riprodurre una parodia dell’esterna con la collaborazione dell’altro opinionista Gianni Sperti.

La vamp di Viterbo, sin dal primo momento, non ha mai nascosto la sua avversione e contrarietà circa un reale sentimento millantato da Nicola Vivarelli nei riguardi di Gemma Galgani. Per questo motivo, durante la puntata di giovedì 21 Maggio, ha avuto l’ennesima reazione irata nei confronti di questa coppia nascente soprattutto dopo che Gemma ha avuto modo di scartare il regalo ricevuto in studio.

Cuori infranti

Se a Uomini e Donne Gemma Galgani sta vivendo una favola con il cavaliere Nicola Vivarelli, c’è chi invece non se la passa così bene. La dama romana Valentina, infatti, non ha nascosto un nascente interesse nei riguardi del misterioso Sirius.

Quest’ultimo, in rispetto della dama piemontese, ha preferito stroncare sul nascere un ipotetico avvicinamento della vulcanica corteggiatrice.

 

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni