Connect with us
Stupido a non usare la fama di Gemma a Uomini e Donne: parla Giorgio Stupido a non usare la fama di Gemma a Uomini e Donne: parla Giorgio

Televisione

Stupido a non usare la fama di Gemma a Uomini e Donne: parla Giorgio

Published

on

Sembra non trovi pace Giorgio Manetti, che è tornato nuovamente a criticare Gemma Galgani nel corso di un’intervista a Nuovo Tv. L’ex cavaliere fiorentino, infatti, ha detto di essere stato stupido a non aver usato la fama della dama durante il suo percorso a Uomini e Donne.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Giorgio  torna a tuonare contro Gemma

Giorgio Manetti torna a far parlare di sé nonostante non faccia parte di Uomini e Donne da molto tempo. In dettaglio, l’ex cavaliere fiorentino è tornato a tuonare nei confronti di Gemma. Il dongiovanni, infatti, ha voluto dire la propria opinione sul percorso della dama di Torino, attualmente impegnata a conoscere Nicola. A tal proposito, l’uomo ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv, dove si è lasciato andare a delle esternazioni sull’ex fidanzata. In dettaglio, Giorgio è convinto che Gemma non trovi nessuno all’interno del programma. Peccato, che la Galgani sia convinta di trovare prima o poi il principe azzurro da Maria De Filippi. Al momento, la donna sta facendo discutere per la sua conoscenza con Nicola Vivarelli, un ex ufficiale della marina mercantile di molti anni più giovane.

Uomini e Donne: Giorgio  torna a tuonare contro Gemma

L’ex cavaliere fiorentino: “Sono stato l’unico stupido a non usare la fama della Galgani”

Giorgio è stato intervistato dal settimanale Nuovo Tv, dove si è tolto molti sassolini dalle scarpe su Gemma. Infatti ha dichiarato di essere stato l’unico stupido a non usare la fama della Galgani. Secondo l’ex cavaliere fiorentino, la dama di Torino ha perso credibilità agli occhi dei fan di Uomini e Donne. Infatti non si accorge di essere presa in giro da alcuni cavalieri seduti sulle seggioline rosse. Peccato, che il programma di Maria De Filippi registri un boom di ascolti grazie alla storia d’amore di Gemma e di Nicola dopo il flop della versione con le chat. Una conoscenza funestata dagli interventi di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non credono minimamente all’interesse di Vivarelli per la dama. A tal proposito, Manetti è esploso con queste testuali parole: “Possibile che dopo dodici stagioni si faccia fare le moine da un ragazzo di 26-enne?”. Tuttavia, il dongiovanni ha precisato di non avercela con lei, augurandole tutto il bene possibile.

Uomini e Donne - L'ex cavaliere fiorentino: "sono stato l'unico stupido a non usare la fama della Galgani"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni