Connect with us
Daydreamer, trama 29 giugno: Sanem divisa tra Can e suo fratello Emre Daydreamer, trama 29 giugno: Sanem divisa tra Can e suo fratello Emre

Mediaset

Daydreamer, trama 29 giugno: Sanem divisa tra Can e suo fratello Emre

Published

on

Le vicende di DayDreamer – Le ali del sogno stanno tenendo incollati tantissimi telespettatori sui teleschermi delle reti Mediaset. La serie tv turca ha conquistato i cuori di milioni di italiani in queste calde giornate italiane. La trama della puntata in onda il 29 giugno su Canale 5, svelano che Sanem Aydin dimostrerà di non riuscire più ad eseguire gli ordini di Emre Divit contro il fratello Can.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 29 giugno: Sanem inizia a provare dei sentimenti per l’Albatros

Le anticipazioni di Daydreamer, incentrate sulla nuova puntata in onda lunedì 29 giugno su Canale 5 annunciano sorprendenti colpi di scena per agli amanti della serie tv turca. In particolare, Sanem inizierà a trovarsi in difficoltà a mentire a Can. L’aspirante scrittrice, infatti, non riuscirà più a dividersi tra gli ordini del signore Emre, che la sta usando per rovinare suo fratello. Intanto l’Aydin inizierà a provare dei veri sentimenti per l’Albatros, non sapendo che si trova a pochi metri da lei. Una scoperta, che farà a breve, tanto da non farla rimanere indifferenze. Purtroppo le cose si complicheranno ancora di più. Cey-cey interverrà durante la festa dell’agenzia pubblicitaria, spiegando a Fabbri che il comportamento tra Can e Samen è dovuto al fatto che sono una coppia. Per questo motivo, Enzo lascerà perdere il corteggiamento serrato della sorella di Leyla ed accettare di firmare il contratto per l’agenzia pubblicitaria di Divit.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 29 giugno: Sanem inizia a provare dei sentimenti per l'Albatros

L’aspirante scrittrice tra Can e Emre

Nella puntata del 29 giugno di DayDreamer – Le ali del sogno, Sanem sarà molto in imbarazzo durante la festa con Can, nonostante appaiono sempre più complici. Peccato, che questo non eviti che l’Aydin accetti di seguire le regole imposte da Emre. In questo modo, la sorella di Leyla si troverà divisa tra due i due fratelli. Tuttavia, l’aspirante scrittrice sarà sempre più convinta di voler stare accanto all’Albatros, che vivrà un momento molto drammatico nei prossimi appuntamento. Aylin, invece, mediterà la sua vendetta diabolica contro Divit, tanto da metterlo in seri guai. Un piano, che sarà destinato ad avere delle gravi conseguenze per l’affascinante fotografo.

DayDreamer - L'aspirante scrittrice tra Can e Emre

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Daydreamer, trama 30 giugno: Sanem vuole confessare a Can di amarlo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni