Connect with us
Daydreamer, trama 2 luglio: Sanem sta male, Emre lascia Aylin Daydreamer, trama 2 luglio: Sanem sta male, Emre lascia Aylin

Mediaset

Daydreamer, trama 2 luglio: Sanem sta male, Emre lascia Aylin

Published

on

Importanti sviluppi accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv che ha conquistato i cuori di milioni di telespettatori Mediaset. La trama della puntata del 2 luglio su Canale 5, svelano che Sanem Aydin sbatterà violentemente la testa, mentre Emre Divit deciderà di lasciare Aylin Yuksel.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 2 luglio: Sanem picchia la testa

Le anticipazioni di Daydreamer, inerenti alla nuova puntata in onda giovedì 2 luglio su Canale 5, svelano importanti novità per la serie tv turca. Nel dettaglio, il tirapiedi di Aylin fuggirà, tanto da urtare fortemente Sanem. La ragazza, infatti, picchierà violentemente la testa al suolo, perdendo completamente i sensi. Can, a questo punto, si fermerà a prestargli soccorso, mentre Emre inseguirà il complice della Yuksel. Il tirapiedi confesserà a Divit di essere assoldato dalla sua fidanzata. Il secondogenito di Aziz, a questo punto, si metterà d’accordo con l’uomo per non far finire nei guai Aylin. Infine, Can sarà sempre più preoccupato ed adirato per le condizioni di salute di Can. Fortunatamente l’Aydin riprenderà i sensi, apparendo vigile. Per questo motivo, il fotografo l’accompagnerà a casa.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 2 luglio: Sanem picchia la testa 

Emre decide di lasciare Aylin

Nella puntata del 2 luglio di Daydreamer – Le ali del sogno, Emre raggiungerà Aylin in un parcheggio dove i due avranno un furioso litigio. Alla fine, il secondogenito di Aziz lascerà definitivamente la fidanzata troppo velenosa e malvagia per stare con lui. Infatti Divit desiderava diventare il capo dell’agenzia pubblicitaria Fikri Harika, ma non a questo prezzo. In seguito, l’uomo distrutto dai sensi di colpa tornerà sul luogo di lavoro, dove in preda ai fumi dell’alcool vagherà tra le scrivanie vuote. Qui, incontrerà Leyla in attesa di partire per un seminario di tre giorni ad Ankara. L’Aydin starà vicino ad Emre, facendogli capire che esistono ancora le persone pulite al mondo. Nel frattempo Can avrà una lunga conversazione telefonica con Polen, dove deciderà di prendere le distanze da lei. Il fotografo ammetterà di essere innamorato di un’altra e che tra loro non potrà mai funzionare. Infine l’uomo esprimerà parole di gratitudine nei confronti di Sanem, mentre la Yuksel cercherà di conquistare l’ex.

Daydreamer - Emre decide di lasciare Aylin

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni