Connect with us
Can Yaman e Ozge Gurel tornano con Mr False: la trama della serie tv Can Yaman e Ozge Gurel tornano con Mr False: la trama della serie tv

Mediaset

Can Yaman e Ozge Gurel tornano con Mr False: la trama della serie tv

Published

on

Colpo di scena per gli amanti di Bitter Sweet, la fiction di grande successo della passata stagione su Canale 5. Can Yaman e Ozge Gurel torneranno insieme con una nuova serie tv chiamata Mr False.

Ecco la trama del nuovo progetto.

Can Yaman interpreta un barista in Mr False

Can Yaman e Ozge Gurel torneranno a lavorare insieme in una seria tv romantica dopo l’incredibile successo riscontrato con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. I protagonisti di Mr False saranno Ozgur, interpretato dall’affascinante attore turco. In dettaglio, il giovane molto ricco sceglierà di fare il barista, nonostante non né abbia bisogno, mentre Ezgi sarà la sua vicina di casa. I due personaggi avranno una visione dell’amore completamente diversa. Il ragazzo non crede affatto nell’amore, tanto da volersi divertire e basta, mentre lei desidera un matrimonio e dei figli dopo aver collezionato tante delusioni. Per questo motivo, il barista deciderà di venire in aiuto di Ezgi, stanca di non trovare la persona adatta. A tale scopo, comincerà ad impartirle delle lezioni per come comportarsi con gli uomini. Peccato, che durante il corso delle puntate, Ozgur interpretato da Can si innamori della ragazza.

Can Yaman interpreta un barista in Mr False

L’attore turco e Ozge Gurel di nuovo insieme in una serie tv dopo il successo in Bitter Sweet

Can Yaman e Ozge Gurel torneranno ad essere protagonisti di una nuova serie tv dopo il successo in Bitter Sweet, che ha registrato ascolti folli su Canale 5. Attualmente, le riprese di Mr False non hanno avuto ancora inizio per via dell’emergenza sanitaria legata al propagarsi del Coronavirus in Turchia. Nonostante quest, sul web circola già l’avvincente trama con protagonisti Ozgur e Ezgi, due vicini che hanno una concezione diversa sull’amore. Una notizia che ha scatenato l’entusiasmo dei fans dell’attore turco, dopo il rinvio della messa in onda di Erkenci Kus sulle reti Mediaset. Infine, possiamo svelare che la serie tv sarà prodotta da Gold Film di Fauk Turgut e sarà trasmessa da Fox Turchia.

Bitter Sweet - L'attore turco e Ozge Gurel di nuovo insieme in una serie tv dopo il successo in Bitter Sweet

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni