Connect with us
Maria De Filippi sbarca su Rai Uno con Sabrina Ferilli: il programma Maria De Filippi sbarca su Rai Uno con Sabrina Ferilli: il programma

Mediaset

Maria De Filippi sbarca su Rai Uno con Sabrina Ferilli: il programma

Published

on

Colpo di scena alla pubblicazione dei palinsesti Rai 2020/2021. Il direttore delle rete Stefano Coletta ha annunciato l’arrivo di Maria De Filippi su Rai Uno alla conduzione un programma evento insieme a Sabrina Ferilli.

Ecco tutti i dettagli.

Maria De Filippi approda su Rai Uno: l’annuncio di Stefano Coletta ai palinsesti Rai 2020/2021

Oggi 16 luglio sono stati annunciati i nuovi palinsesti Rai 2020/2021 dove Stefano Coletta ha annunciato l’arrivo di Maria De Filippi su Rai Uno. Ebbene sì, la presentatrice storica di Canale 5 presenterà mercoledì 25 novembre una prima serata evento. Un programma dedicato alla violenza contro le donne. Oltre a lei, ci saranno Sabrina Ferilli e Raffaella Mennoia, che hanno dimostrato di essere molto sensibili su questo argomento. Il titolo del programma non è ancora stato reso noto. Il direttore di rete Stefano Coletta ha detto che i telespettatori dovranno tenersi in mente questa data: il 25 novembre, ovvero la Giornata nazionale contro la violenza sulle donne. L’uomo ha deciso che Rai Uno festeggiasse l’evento attraverso la musica, parole e sguardi delle donne.

Maria De Filippi approda su Rai Uno: l'annuncio di Stefano Coletta ai palinsesti Rai 2020/2021

La presentatrice condurrà un programma contro la violenza sulle donne con Sabrina Ferilli

Ebbene sì, la presentatrice storica di Canale 5 sarà per la prima volta alla conduzione di un programma dopo il Festival di Sanremo, condotto con risultati ottimali con Carlo Conti. A tal proposito, Maria De Filippi ha annunciato che rifarebbe il Festival della Canzone Italiana solo se ci sarà anche la sua amica Sabrina Ferilli. Per questo motivo, in tanti sospettano che la puntata su Rai Uno del 25 novembre sia una prova generale, magari per il festival delle canzonette del 2020, visto che Amedeus e Fiorello sono stati riconfermati per marzo 2021. In attesa di vedere la Queen Mary alla conduzione del programma evento dedicato alla violenza contro le donne, fervono i preparativi per la nuova edizione di Uomini e Donne, che tornerà il 14 settembre sui teleschermi di Canale 5.

Maria De Filippi - La presentatrice condurrà un programma contro la violenza sulle donne con Sabrina Ferilli

Per altre notizie sui programmi di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Su RaiPlay arrivano le fiction Nudes e Mental — Gogo Magazine

  2. Pingback: Maria De Filippi news: su Rai 1 contro la violenza sulle donne

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni