Connect with us
Il Segreto: quando andrà in onda l'ultima puntata su Canale 5? I rumors Il Segreto: quando andrà in onda l'ultima puntata su Canale 5? I rumors

Il Segreto

Il Segreto: quando andrà in onda l’ultima puntata su Canale 5? I rumors

Published

on

C’è grande curiosità per assistere al finale di stagione de Il Segreto in Italia. Secondo alcuni rumors i telespettatori di Canale 5 assisteranno a  breve all’ultima puntata della celebre soap opera spagnola, che nel corso dei nove anni è diventata un vero e proprio cult sulle reti Mediaset.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto chiude i  battenti in Italia

Brutte notizie per gli amanti de Il Segreto, la soap opera iberica iberica che a breve chiuderà per sempre i battenti in Italia. Una notizia che ha gettato nello sconforto milioni di telespettatori di Canale 5, che ogni pomeriggio seguono le vicende ambientate a Puente Viejo. Intanto in Spagna l’ultima puntata ha regalato emozioni a non finire, sebbene abbia lasciato l’amaro in bocca per il mancato ritorno di Pepa Balmes. Una decisione dell’emittente spagnola Boomerang Tv, visto che la soap opera non stava avendo più il successo di un tempo, tanto che i produttori hanno deciso di girare il capitolo finale. Intanto concentriamoci con le puntate inedite che andranno in onda a metà settembre con la ripresa di Pomeriggio Cinque e Uomini e Donne.

Il Segreto chiude i  battenti in Italia

L’ultima puntata della soap opera in onda nel 2021 su Canale 5

Ebbene sì, Il Segreto ha deciso di chiudere per sempre i battenti dopo nove anni di messa in onda ed oltre 2000 puntate e undici stagioni. La notizia ovviamente ha colpito nell’animo tutti i telespettatori dello sceneggiato trasmessa in 60 paesi del continente. Se l’ultima puntata in Spagna è stata trasmessa a maggio 2020, su Canale 5 dovremmo attendere presumibilmente i primi mesi del 2021 visto la differenza di messa in onda tra Mediaset e Antena 3. Ma cosa succederà nel finale di stagione? Le anticipazioni annunciano il ritorno di molti personaggi che hanno fatto la storia delle vicende ambientate a Puente Viejo.

Il Segreto - L'ultima puntata della soap opera in onda nel 2021 su Canale 5

Per altre notizie e curiosità sulle soap opera e serie tv di Mediaset e Rai vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni