Connect with us
Il Segreto finale di stagione: ecco quando andrà in onda su Canale 5? Il Segreto finale di stagione: ecco quando andrà in onda su Canale 5?

Il Segreto

Il Segreto finale di stagione: ecco quando andrà in onda su Canale 5

Published

on

Belle notizie per i fan de Il Segreto che si stanno chiedendo quando tornano le puntate inedite della soap opera in televisione. Secondo alcuni rumors, il finale di stagione potrebbe essere più vicino di quanto sembra dopo la scelta criticata di rimandare le repliche della 1° stagione su Canale 5

Ecco tutti i dettagli.

Mediaset sospende le puntate inedite de Il Segreto

Un mese fa Mediaset ha deciso di sospendere le puntate inedite de Il Segreto a favore delle repliche della prima stagione della soap opera, tanto amata dai telespettatori di Canale 5. Gli affezionati hanno potuto rivedere la loro amata Pepa Balmes sempre più vicina a Tristan Castro, il figlio della matrona di Puente Viejo, Francisca Montenegro. Una storia d’amore tormentata che non avrà l’epilogo felice. Se la levatrice morirà dando alla luce i due gemelli nel bosco, il capitano verrà ucciso durante lo sposalizio con Candela da Jacinta. Tuttavia c’è molta curiosità di sapere quando torneranno le puntate inedite e sopratutto il finale di stagione che si preannuncia ricchissimo di colpi di scena.

Mediaset sospende le puntate inedite de Il Segreto 

Il finale di stagione in onda probabilmente dal 12 settembre su Canale 5

Mediaset non ha ancora fatto sapere la data ufficiale del ritorno delle ultime 108 puntate inedite de Il Segreto, per intenderci quelle che ci separano dal finale di stagione, andato in onda in Spagna a maggio 2020. Il canale del Biscione ha intenzione di sfruttare la notorietà del programma per fare da traiano ad altri programmi come Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Si presume che il finale di stagione della soap arriverà sui teleschermi di Canale 5 già da fine agosto, quando riprendendo tutti i programmi. Peccato, che quest’anno sia un 2020 anomalo funestato dal Coravirus, tanto da credere che l’inizio sia fissato per il 12 settembre 2020, giorno in cui ripartirà Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque.

Il Segreto - Il finale di stagione in onda probabilmente dal 12 settembre su Canale 5

Per altre notizie e anticipazioni sulle soap opera di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni