Connect with us
Il Segreto clamoroso: Pepa e Tristan tornano su Canale 5, ecco quando Il Segreto clamoroso: Pepa e Tristan tornano su Canale 5, ecco quando

Il Segreto

Il Segreto clamoroso: Pepa e Tristan tornano su Canale 5, ecco quando

Published

on

Arriva una bellissima novità che siamo sicuri farà felici i telespettatori italiani. Mediaset ha deciso di ritrasmettere le repliche della prima stagione de Il Segreto con Pepa Balmes e Tristan Castro.

Ecco da quando.

Il Segreto: da lunedì 22 giugno in onda le repliche della prima stagione

Clamoroso indiscrezione arriva dal portale SuperGuida Tv. Udite, udite, Mediaset ha intenzione di interrompere le puntate inedite de Il Segreto durante il periodo estivo. Per questo motivo, i dirigenti del canale del Biscione avrebbero deciso di mandare in onda la repliche per permettere alle persone di prendersi un periodo di ferie dalle vicende attuali. In pratica, Mediaset ha deciso di mandare in onda la prima stagione della soap opera dal prossimo lunedì 22 giugno 2020 dopo DayDreamer – Le ali del sogno. Una bella notizia per i milioni di telespettatori, che hanno sofferto per l’assenza di notizie di Pepa Balmes nel finale di stagione, andato in onda mercoledì 20 maggio in Spagna. Se Raimundo e Francisca sono morti un minuto dopo l’altro, della levatrice non è stato accennato niente, destando la delusione tra i telespettatori.

Il Segreto: da lunedì 22 giugno in onda le repliche della prima stagione

Il ritorno di Pepa e Tristan su Canale 5

Ebbene sì, Canale 5 ha deciso di sospendere fino ad autunno prossimo le puntate inedite de Il Segreto a favore delle repliche della prima stagione della soap opera. Per questo motivo, i telespettatori potranno tornare a sognare grazie al ritorno di Pepa Balmes e Tristan Castro sui teleschermi italiani. Una storia d’amore, da sempre ostacolata da Francisca Montenegro, che aveva suscitato un grande clamore, tanto da varcare i confini spagnoli e travolgere l’Italia. Al momento non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto Mediaset a prendere la decisione di sospendere le puntate inedite a favore delle repliche. Si pensa, che le restanti puntate saranno presumibilmente in onda da settembre fino alla fine del 2020, con il finale di stagione.

Il Segreto - Il ritorno di Pepa e Tristan su Canale 5

Per scoprire le ultime novità sulle serie tv Mediaset e Rai vi basta continuare a seguire il sito GogoMagazine.

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Il Segreto finale di stagione: ecco quando andrà in onda su Canale 5

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni