Connect with us
Il Segreto di Pepa svelato nel finale di stagione? Fan delusi Il Segreto di Pepa svelato nel finale di stagione? Fan delusi

Il Segreto

Il Segreto di Pepa svelato nel finale di stagione? Fan delusi

Published

on

Pochi giorni fa è andato in onda in Spagna il finale di stagione de Il Segreto. Un’ultima puntata, che ha generato la delusione dei fan, che si aspettavano che gli autori facessero luce sul mistero legato a Pepa Balmes, presumibilmente deceduta al termine della prima edizione. 

Ecco tutti i dettagli

Il Segreto, finale di stagione: Raimundo e Francisca muoiono

Mercoledì 20 maggio è andato in onda in Spagna il finale di stagione de Il Segreto. Un’ultima puntata, che è stata seguita da moltissimi fan della soap opera. In questo frangente, i telespettatori hanno assistito alla completa distruzione di Puente Viejo ad opera di Don Filiberto. Il prete, vinto dai sensi di colpa, ha deciso di dare fuoco a tutto il borgo iberico, provocando morte e distruzione. Raimundo e Francisca moriranno un minuto l’uno dall’altro, tanto che i loro spiriti si aggirano nella tenuta, che li ha visti felici e innamorati. Fortunatamente, c’è stato anche un lieto fine. Marta e Adolfo, infatti, hanno deciso di scappare da tanto dolore dopo che Rosa e sua madre Donna Begona sono state rinchiuse in un manicomio austriaco.

Il Segreto, finale di stagione: Raimundo e Francisca muoiono 

Malcontento tra i fan: il mistero di Pepa non è stato svelato

Il finale di stagione de Il Segreto non ha purtroppo svelato il mistero di Pepa dopo il tragico parto nel bosco. Poi, il corpo era stato trascinato via da una figura rimasta ignota. Da quel momento della levatrice si erano perse le tracce, tanto da ipotizzare che era deceduta dopo il parto. La decisione degli autori ha suscitato un gran malcontento tra i fan della Balmes, che credevano fino all’ultimo di vederla tornare almeno per l’ultima volta a Puente Viejo. Peccato, che la furia di Don Filiberto abbia impedito di raccontare maggiori dettagli sulla story-line. Per questo motivo, i telespettatori sperano che venga registrato uno spin-off dedicato a Pena.

Il Segreto: Malcontento tra i fan: il mistero di Pepa non è stato svelato

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Una Vita tornano le puntate serali su Rete 4: la nuova programmazione

  2. Pingback: Il Segreto clamoroso: Pepa e Tristan tornano su Canale 5, ecco quando

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni