Connect with us
Emilia e Alfonso capiscono che la levatrice è diventata uno spirito buono Emilia e Alfonso capiscono che la levatrice è diventata uno spirito buono

Il Segreto

Il finale de Il Segreto: lieto fine tra Adolfo e Marta, Emilia ritrova Pepa

Published

on

Mercoledì 20 maggio è andato in onda in Spagna il finale de Il Segreto che ha registrato altissimi ascolti su Antena 3. Nel dettaglio, i fans hanno assistito al lieto fine tra Adolfo De Los Vivos e Marta Solozabal, mentre Emilia Ulloa ha potuto ritrovare la sua amica Pepa Balmes.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, finale di stagione: Emilia ritrova l’amica Pepa in paradiso

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che i telespettatori hanno assistito ad un finale di stagione amaro e frettoloso, che ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan della soap sopra. In dettaglio, Emilia ha confessato di avere una malattia in fase terminale, tanto da essere scappata da Cuba per non vedere soffrire Alfonso per colpa sua. Per questo motivo, la Ulloa dirà a Matias di non raccontare  la verità a nessuno. Poi, il Castaneda assicurerà alla madre la sua vicinanza al suo doloroso trapasso. Ma ecco, che Emilia rimarrà coinvolta nell’esplosione di Puente Viejo, causato dai rimorsi di coscienze di Don Filiberto. In questo modo, la donna porrà fine alle sue sofferenze ritrovando la sua amica Pepa in paradiso. A tal proposito, il mistero sulla morte della Balmes non è stato svelato, con grande rammarico dei milioni di fans, che hanno seguito per 10 anni le vicende ambientate in un piccolo borgo iberico.

Il Segreto, finale di stagione: Emilia ritrova l'amica Pepa in paradiso

Adolfo decide di fuggire da Puente Viejo insieme a Marta

Nel finale de Il Segreto, andato in onda maggio in Spagna, si è dato spazio alla conclusione del triangolo amoroso formato da Adolfo, Rosa e Marta. Quest’ultima picchiata selvaggiamente dal marito Ramon ha abortito il bambino che attendeva dal De Los Vivos, riportando un grave trauma psicologico. Donna Begona raccolte le prove della colpevolezza del genero, lo ucciderà senza pietà con un tagliacarte appuntito. Nonostante tutto, la Solozabal farà ricadere la colpa della morte di Ramon sul fratello di Tomas, se il piano non fallisse. La testimonianza di Ignacio scagionerà il ragazzo, che deciderà di fuggire da Puente Viejo insieme a Marta per rifarsi una vita lontano da tanto dolore. Infine, l’imprenditore rinchiuderà Donna Begona e la figlia Rosa in un manicomio austriaco dopo che quest’ultima aveva tentato di uccidere la sorella Carolina.

Il Segreto: Adolfo decide di fuggire da Puente Viejo insieme a Marta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni