Connect with us
Il Segreto - Ignacio rinchiude Donna Begona e Rosa in un sanatorio austriaco  Il Segreto - Ignacio rinchiude Donna Begona e Rosa in un sanatorio austriaco 

Il Segreto

Il Segreto, trame finale stagione: Marta abortisce per le botte del marito

Published

on

Il Segreto, trame che annunciano un drammatico colpo di scena nel finale di stagione. Nelle nuove puntate, Marta Solozabal perderà il bambino che attendeva, a causa delle botte ricevute dal marito cattivo Ramon Solozabal.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, finale di stagione: Marta perde il bambino a causa di suo marito Ramon

Ormai ci siamo, Il Segreto si accinge a chiudere definitivamente i battenti il 20 maggio su Antena 3 in Spagna. Gli italiani dovranno attendere quasi un anno prima di vedere cosa ne sarà di Francisca e Raimundo. Gli autori hanno confermato che tutte le storie avranno un degno finale. Le anticipazioni del finale di stagione, svelano che Ramon si dimostrerà un marito violento. Infatti, picchierà Marta per futili motivi durante un grave episodio di violenza domestica. La giovane, in questo frangente, accuserà dei violenti dolori al ventre, tanto da perdere poco dopo il bambino. Ignacio, all’inizio non crederà che il genero abbia provocato l’aborto della Solozabal, tanto da dare ragione al genero. Dall’altro canto, Donna Begona che aveva assistito alla scena organizzerà una terribile vendetta nei confronti del genero violento. Infatti conficcherà un cacciavite appuntito nell’orecchio di Ramon. Una fine lunga e dolorosa per il cattivo marito di Marta. Rosa, a questo punto, non denuncerà il comportamento del cognato, tanto da dare la colpa della sua morte ad Adolfo.

Il Segreto, finale di stagione: Marta perde il bambino a causa di suo marito Ramon 

Ignacio rinchiude Donna Begona e Rosa in un sanatorio austriaco

Nelle nuove puntate de Il Segreto, Adolfo verrà scagionato dopo la deposizione di Ignacio, informato sui reali fatti da Manuela. Il Solozabal, infatti, capirà che la moglie Donna Begona e la figlia Rosa hanno bisogno di cure urgenti in un sanatorio austriaco dopo la manifestazione di evidente follia per entrambe. Infine, ci sarà grande gioia in casa Miranar. Onesimo si sposerà di nascosto con Antonita, per poi andare ad abitare a La Habana dove assumerà il compito di contabile della miniera. Infine, non ci saranno tracce di Raimundo nell’ultima puntata della soap opera, che concluderà un lunghissimo ciclo televisivo durato per ben 10 anni.

Il Segreto - Ignacio rinchiude Donna Begona e Rosa in un sanatorio austriaco 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni