Connect with us
Il Segreto, l'ultima puntata in onda il 19 maggio: svelato il mistero di Pepa? Il Segreto, l'ultima puntata in onda il 19 maggio: svelato il mistero di Pepa?

Il Segreto

Il Segreto, l’ultima puntata in onda il 19 maggio: svelato il mistero di Pepa?

Published

on

Purtroppo ci siamo, tra pochi giorni i telespettatori assisteranno all’ultima puntata de Il Segreto in programma martedì 19 maggio in Spagna. Un finale di stagione, che si preannuncia ricco di colpi di scena che potrebbero dare una spiegazione al mistero di Pepa Balmes.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: l’ultima puntata della soap opera in onda martedì 19 maggio in Spagna

A 10 anni dalla messa in onda della prima puntata su Antena 3, Il Segreto si appresta a chiudere per sempre i battenti in Spagna. Infatti l’ultima puntata della soap opera sarà trasmessa martedì 19 maggio in prima serata, dove tutti gli attori saluteranno il pubblico televisivo. I telespettatori di Canale 5, invece, per vedere il finale di stagione dovranno pazientare ancora otto mesi a causa della differenza di emissione tra i due stati. La soap opera ha avuto un incredibile successo in Italia, intrattenendo ogni giorno quasi 5 milioni di telespettatori sulle reti Mediaset. Peccato, che in Spagna abbia subito una continua discesa dell’interesse del pubblico, tanto che Antena 3 ha deciso di cancellare la famosa serie.

Il Segreto: l'ultima puntata della soap opera in onda martedì 19 maggio in Spagna

Il mistero di Pepa svelato nel finale di stagione?

Martedì 19 maggio in prima serata si concluderà il Segreto, che ha debuttato in Italia il 10 giugno del 2013, due anni dopo il debutto in Spagna. Gli sceneggiatori hanno detto che nel finale di stagione verranno sciolti tutti i nodi rimasti irrisolti nei quasi 10 anni di successi. Dei 700 attori che si sono avvicendati sul set, alla fine ne sono rimasti solo 6 che saranno coinvolti nel grand finale. Si tratta di Emilia Ulloa, Francisca Montenegro, Raimundo Ulloa, Mauricio Godoy, Hipolito e Dolores Miranar. Comunque i telespettatori si aspettano di vedere svelato il mistero della presunta morte di Pepa Balmes, morta a cavallo della prima e seconda stagione. Con la sua chiusura, si conclude una delle soap opera più longeve del palinsesto televisivo iberico, diventato famoso in tutto il mondo.

Il Segreto: Il mistero di Pepa svelato nel finale di stagione?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni