Connect with us
Difficile guardare avanti senza Il Segreto: la confessione di Maria Bouzas Difficile guardare avanti senza Il Segreto: la confessione di Maria Bouzas

Il Segreto

Difficile guardare avanti senza Il Segreto: la confessione di Maria Bouzas

Published

on

A pochi mesi dalla chiusura definitiva de Il Segreto, Maria Bouzas, l’interprete di Francisca Montenegro ha rilasciato un’intervista a ‘Nuovo Tv’, dove ha espresso tutta la sua tristezza per dire addio al suo personaggio, esprimendo dubbi sul suo futuro.

Ecco la confessione dell’attrice spagnola.

Maria Bouzas triste per la chiusura de Il Segreto

Maria Bouzas, interprete di Francisca ha concesso un’intervista a ‘Nuovo Tv’, dove ha parlato della decisione di chiudere Il Segreto, ma anche del suo futuro professionale. A tal proposito, l’attrice spagnola ha dichiarato di morire dalla voglia di tornare a fare teatro, magari una commedia. La donna, infatti, ha raccontato di voler tirare fuori il suo lato comico per dare una svolta gli sguardi drammatici che aveva dovuto fare per interpretare la Montenegro. Inoltre, Maria ha dichiarato che è difficile guardare il futuro vista l’emergenza sanitaria, che sta dilagando in Spagna. Nonostante tutto, l’attrice classe 1962 ha detto di aver ricevuto delle offerte lavorative per ben due film. Infine, la Bouzas ha detto di essere triste per la chiusura della soap opera, che l’ha resa famosa in molti famosi.

Maria Bouzas triste per la chiusura de Il Segreto

L’attrice spagnola sull’addio a Francisca: “Non sarà per niente semplice”

L’interprete di Francisca ha rivelato a ‘Nuovo Tv’ di essere profondamente triste per la fine de Il Segreto, dove è stata per tanti anni l’indiscussa protagonista. A tal proposito, l’attrice spagnola ha espresso la sua amarezza, come aveva già confessato in una recente intervista. Inoltre, Maria ha detto che la Montenegro le ha dato la sicurezza economica, nonostante sia giunto il momento dello straziante addio che non è per niente semplice. Poi, la Bouzas ha tenuto la bocca ben cucita sul finale della soap opera, mentre nelle puntate che stanno andando attualmente in onda Francisca è nascosta dalla Marchesa Isabel, sebbene i suoi problemi siano solo che all’inizio. Il suo Raimundo, infatti, si troverà ad affrontare dei gravi problemi di salute per colpa sua. Infine, Maria Bouzas ha confessato che è difficile guardare avanti senza avere chiaro ciò che il futuro ti riserva.

Il Segreto, L'attrice spagnola sull'addio a Francisca: 'Non sarà per niente semplice"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni