Connect with us
Il finale de Il Segreto è già stato scritto Il finale de Il Segreto è già stato scritto

Il Segreto

Il Segreto chiude i battenti: le parole dell’attrice Maria Bouzas (Francisca)

Published

on

A poche settimane dall’uscita della notizia dalla cancellazione de Il Segreto, Maria Bouzas ha voluto dire la sua attraverso le pagine di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. L’attrice, in particolar modo, ha usato toccanti parole per esprimere tutto il suo rammarico per tale scelta.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto chiude i battenti: i telespettatori di Canale 5 protestano

Maria Bouzas ha concesso un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ dov’è apparsa molto amareggiata per la decisione di chiudere Il Segreto, con l’ultima stagione in onda sui teleschermi italiani. In questi giorni la soap opera ha salutato l’uscita di scena di alcuni personaggi, tra cui Maria, Fernando, Gracia, Severo e Irene. Il salto temporale di quattro anni sancirà l’ingresso di altri protagonisti, che animeranno le vicende ambientate nel borgo. Una decisione, che non è piaciuta affatto ai fans di Tristan e Pepa, gli indimenticabili protagonisti della prima stagione. Precisiamo ai telespettatori di Canale 5 che l’ultima puntata della soap opera sarà trasmessa in estate su Antena 3, mentre in Italia a fine 2020.

Il Segreto chiude i battenti: i telespettatori di Canale 5 protestano

Maria Bouzas amareggiata per la fine della soap opera: “lo rimpiangeremo tantissimo”

La decisione di chiudere la soap opera Il Segreto ha suscitato il malcontento di Maria Bouzas, che ha affidato a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ un suo accorato messaggio. A tal proposito, l’attrice spagnola ha affermato queste testuali parole: “E’ una conclusione che apre la porta a nuovi orizzonti ma, chiude una tappa molto intensa e felice che rimpiangeremo tantissimo”. Dagli spoiler della soap opera, si evince che Francisca e Raimundo torneranno a Puente Viejo in due momenti distinti. Se la Montenegro troverà rifugio in un’ala de La Habana, l’Ulloa sarà alla disperata ricerca di notizie di quest’ultima data per dispersa da molto tempo. Ma non sarà l’unico colpo di scena della nuova stagione, in quanto assisteremo all’arrivo di Ignacio Solozabal.

Il Segreto: Maria Bouzas amareggiata per la fine della soap opera: "lo rimpiangeremo tantissimo"

Per altre notizie sulla soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni