Connect with us
Il Segreto si conclude dopo più di 2300 puntate Il Segreto si conclude dopo più di 2300 puntate

Il Segreto

Il Segreto, trame 6-11 aprile: il ritorno di Pepa e Tristan, Fernando muore

Published

on

Il Segreto, trame che annunciano importanti novità per i fans della soap opera. Nelle puntate, trasmesse dal 6 al 11 aprile su Canale 5, i telespettatori assisteranno al ritorno di Pepa Balmes e Tristan Castro e diranno addio al diabolico Fernando Mesia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 6-11 aprile: Donna Francisca ricorda Pepa, Tristan e Soledad

Le anticipazioni de Il Segreto, in programma da lunedì 6 a sabato 11 aprile 2020 su Canale 5, svelano che il tenente Cepeda informerà Carmelo che Puente Viejo sarà sommersa dalle acque. Il sindaco, a questo punto, chiederà aiuto a Severo per difendere il paese dalla rovina. Peccato, che il suo tentativo si riveli inutile. Inoltre, il Santacruz informerà Leal di voler riaprire la sua fabbrica di gallette. Ma ecco, che il vedovo di Adela si rivelerà contrario all’iniziativa dell’amico. Intanto Gracia Morales, prima di esalare l’ultimo respiro, ordinerà la sospensione dell‘inondazione di Puente Viejo. Carmelo, invece, ancora all’oscuro ordinerà agli abitanti l’evacuazione delle loro abitazioni. Donna Francisca, disperata, si lascerà andare ai ricordi, in quanto ha paura di perdere per sempre la Casona. In uno flashback, rivedremo antichi personaggi, che hanno dato vita a Puente Viejo, come Pepa, Tristan, Soledad, Mariana..

Il Segreto, puntate 6-11 aprile: Donna Francisca ricorda Pepa, Tristan e Soledad

Maria pone fine alla vita di Fernando alla Casona

Nelle puntate 6-11 aprile de Il Segreto, la notizia dello scampato pericolo dilagherà in tutto il borgo iberico. Infatti, il sottosegretario capirà finalmente di essersi schierato dalla parte sbagliata, sebbene sia troppo tardi. Peccato, che il peggio non sia ancora passato, in quanto Fernando vorrà porre fine alla sua diabolica vendetta. Questa volta il diabolico Mesia deciderà di dar fuoco a tutte le abitazioni del borgo. Nel frattempo, Maria deciderà di dare una seconda chance alle nozze con Gonzalo, tanto da voler tornare a Cuba con i figli. Fernando, invece, appiccherà il fuoco a molte delle case, rischiando di provocare una strage. L’uomo si spingerà addirittura alla Casona, con l’intenzione di distruggerla, se non si trovasse di fronte la Castaneda. Qui, la donna capirà che il Mesia vuole ucciderla, tanto che quest’ultima tirerà fuori una pistola e lo ucciderà a bruciapelo.

Il Segreto, Maria pone fine alla vita di Fernando alla Casona

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni