Connect with us
Il Segreto, trame 30 marzo - 4 aprile: Maria decide di lasciare Puente Viejo Il Segreto, trame 30 marzo - 4 aprile: Maria decide di lasciare Puente Viejo

Il Segreto

Il Segreto, trame 30 marzo – 4 aprile: Maria decide di lasciare Puente Viejo

Published

il

Il Segreto, trame ricche di novità per gli affezionati  della soap opera di Aurora Guerra. Nelle nuove puntate, in onda dal 30 marzo al 4 aprile, Maria Castaneda comunicherà a Francisca Montenegro la sua decisione di lasciare Puente Viejo, mentre Garcia Morales riuscirà a portare in salvo Esperanza e Beltran.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 30 marzo – 4 aprile: Garcia Morales salva Esperanza e Beltran

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda da lunedì 30 marzo a sabato 4 aprile 2020 su Canale 5, rivelano che Puente Viejo correrà il rischio di essere seriamente inondata dalle acque della diga. Intanto, Prudencio riceverà la gradita lettera di suo fratello. Qui, Saul inviterà lui e sua moglie Lola a raggiungerlo a Roma insieme a Julieta. La coppia deciderà di abbandonare il borgo, in quanto Pablo Armeno è diventato sempre più pericoloso. Mauricio, invece, riuscirà a trovare il nascondiglio in cui Fernando ha nascosto i figli di Maria. Garcia Morales, arriverà per primo nel post indicato, dove accuserà il Mesia di averlo usato per i suoi loschi piani. Poi, riuscirà a salvare Esperanza e Beltran, sebbene rimanga ferito gravemente. Il sottosegretario, infatti, sarà portato alla Villa, dove le sue condizioni appariranno disperate. Don Berengario, lascerà la toga per amore di Marina, tanto da rivelarlo a tutti i parrocchiani. Una notizia, che non susciterà il benestare dei cittadini.

Il Segreto, puntate 30 marzo - 4 aprile: Garcia Morales salva Esperanza e Beltran

Francisca non vuole che Maria torni a Cuba

Nelle puntate de Il Segreto, in onda dal 30 marzo al 4 aprile, Puente Viejo sarà in serio pericolo, tanto che nessuno potrà fermare l’inondazione. Maria, invece, deciderà di perdonare Gonzalo, tanto da informare Francisca della decisione di tornare a Cuba con i figli. Fernando scomparirà nel nulla, sebbene abbia in testa un losco piano per distruggere tutte le abitazioni del paesello. Intanto, la Montenegro si opporrà alla volontà della Castaneda di tornare a Cuba, per poi rassegnarsi all’idea di non rivedere più Esperanza e Beltran. Gracia, intanto, rifiuterà di partire in tournée per ballare il flamenco, tanto da rendere Hipolito euforico per la sua decisione. Carmelo avviserà la popolazione di mettersi in salvo, come la matrona e Raimundo, che saranno costretti a lasciare la Casona.

Il Segreto - Francisca non vuole che Maria torni a Cuba

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *