Connect with us
Il Segreto trame 23-28 marzo: Paco muore, Don Berengario lascia la toga Il Segreto trame 23-28 marzo: Paco muore, Don Berengario lascia la toga

Il Segreto

Il Segreto trame 23-28 marzo: Paco muore, Don Berengario lascia la toga

Published

on

Il Segreto, trame ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera. Nelle puntate dal 23 al 28 marzo su Canale 5, Paco Del Molino perderà tragicamente la vita, mentre Don Berengario lascerà la toga per amore. 

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 23-28 marzo: Paco perde la vita durante uno scontro con Fernando

Le anticipazioni de Il Segreto in onda da lunedì 23 a sabato 28 marzo 2020 su Canale 5, rivelano che gli abitanti di Puente Viejo sospetteranno che Fernando sia ancora vivo dopo il ritrovamento del cadavere di Meliton. I sospetti, purtroppo, si riveleranno fondati, visto che qualcuno si recherà al collegio d’Avila per rapire Esperanza e Beltran. Una notizia, che scioccherà Maria, che informerà immediatamente Raimundo e Francisca della scomparsa dei figli. La Castaneda, a questo punto, comincerà a pensare dove il diabolico ex marito abbia nascosto i suoi figli. Purtroppo, le indagini si riveleranno un buco nell’acqua. Nel frattempo, l’ira del Mesia non si placherà, tanto da tentare di rapire Camelia dopo aver legato ad un alberto Marcela e Matias. Fortunatamente il tentativo di rapimento verrà sventato da Paco, che però perderà la vita nel tragico scontro.

Il Segreto, puntate 23-28 marzo: Paco perde la vita durante uno scontro con Fernando

Don Berengario prende una decisione definitiva sul sul futuro

Nelle puntate de Il Segreto dal 23 al 28 marzo, la morte di Paco farà ben presto il giro di Puente Viejo, mentre Raimundo sarà disperato per la scomparsa di Maria. Di conseguenza, Raimundo interrogherà Garcia Morales per capire le sue intenzioni. Intanto, Marina deciderà di lasciare il borgo, mentre Don Anselmo capirà che il suo collega Don Berengario è ancora innamorato di Marina. A questo punto, il prete convincerà il collega a rivelare i suoi veri sentimenti durante un sentito confessionale. Per questo motivo, l’uomo prenderà una decisione definitiva sul suo futuro, tanto da togliersi la toga e fare una romantica dichiarazione d’amore alla Soto. Intanto, Puente Viejo assisterà al ritorno di Alfonso e Emilia, che giungeranno per dare un aiuto ai loro figli. Infine, Garcia Morales, racconterà a Raimundo il motivo di tanta cattiveria nei confronti della popolazione.

 Il Segreto - Don Berengario prende una decisione definitiva sul sul futuro

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni