Connect with us
Il Segreto, trame 16-21 febbraio Maria indaga su Dori, Garcia ha mentito Il Segreto, trame 16-21 febbraio Maria indaga su Dori, Garcia ha mentito

Il Segreto

Il Segreto, trame 16-21 febbraio: Maria indaga su Dori, Garcia ha mentito

Published

on

Il Segreto, trame ricche di imperdibili novità per gli amanti della soap opera. Nelle puntate in onda dal 16 al 21 febbraio 2020 su Canale 5, Maria Castaneda sarà sempre più vicina a scoprirà la verità su Dori Vilches, mentre si scoprirà che Garcia Morales ha mentito sulla sua identità.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 16-21 febbraio 2020: Maria chiede ad Irene di indagare su Dori

Le anticipazioni de Il Segreto, in programma da domenica 16 a venerdì 21 febbraio 2020 su Canale 5, rivelano che Maria vorrà sapere chi è Clara, nominata da Dori durante le sue trance. Per questo  motivo, la Castaneda somministrerà un farmaco alla sua terapista della riabilitazione, con la speranza di farla parlare. Poi, pregherà Irene Campuzano di fare delle indagini sulla Vilches. Intanto, la figlioccia di Francisca avrà paura che Esperanza e Beltran siano in pericolo, tanto da convincere la moglie di Severo ad affrettare le indagini. Di conseguenza, Maria raggiungerà Irene con una missiva, mentre Carmelo scoprirà che Fernando ed il sottosegretario Garcia Morales sono complici.

Il Segreto, puntate 16-21 febbraio 2020: Maria chiede ad Irene di indagare su Dori

Garcia è in realtà lo zio di Maria Elena

Nelle puntate de Il Segreto dal 16 al 21 febbraio 2020, il sottosegretario Morales e il Mesia decideranno di sommergere Puente Viejo, aprendo un diga. Intanto, gli abitanti del borgo iberico scopriranno la vera identità di Garcia. Infatti, apprenderanno che l’uomo non è altro che lo zio di Maria Elena, la sposa che perse la vita durante le nozze con Fernando. Questo, farà capire a Severo e Carmelo, che l’uomo ha mentito sulla sua identità, tanto che tutti gli abitanti stanno correndo una grave  minaccia. Inoltre, tutti gli occhi saranno puntati su Don Berengario e Esther. Il prelato, infatti, deciderà di pagare i debiti della figlia, rinunciando alla sua eredità. Carmelo, invece, farà il doppio gioco pur di smascherare Fernando. Una decisione, che non sarà condivisa dall’amico Santacruz. Pablo, invece, continuerà a ricattare Prudencio, mentre Lola si sentirà pedinata.

Il Segreto: Garcia è in realtà lo zio di Maria Elena

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni