Connect with us
Il Segreto trame 2-7 febbraio: Maria indaga su Dori, Elsa e Isaac partono Il Segreto trame 2-7 febbraio: Maria indaga su Dori, Elsa e Isaac partono

Il Segreto

Il Segreto trame 2-7 febbraio: Maria indaga su Dori, Elsa e Isaac partono

Published

il

Il Segreto trame ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dal 2 al 7 febbraio 2020, Maria Castaneda chiederà a Irene di aiutarla a scoprire il passato di Dori Vilches, mentre Elsa Laguna e Isaac Guerrero lasceranno Puente Viejo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 2-7 febbraio: Maria chiede a Irene di scoprire il passato di Dori

Le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti le puntate in onda da domenica 2 a venerdì 7 febbraio 2020 su Canale 5, rivelano che Maria convincerà Irene a fare delle indagini per scoprire il passato di Dori dopo aver assistito ad una sua trans. Poi, accetterà di sottoporsi ad una seduta di agopuntura nonostante sia doloroso. Dopodiché, la Castaneda avvertirà dei primi miglioramenti alle gambe. La sorella di Matias, a questo punto, informerà Fernando, che invece chiederà alla Vilches di non praticare più le sedute di agopunture. Infatti, il Mesia non avrà nessuna intenzione ad allontanarsi da Maria, tanto da impedirle di completare la guarigione. Prudencio, invece, chiederà a Matias e Marcela di aiutare Lola a sottrarsi alle cattiverie di Francisca. Infine, Carmelo e Severo scopriranno che Garcia Morales ha intenzione di vendicarsi degli abitanti del borgo iberico, tanto da voler scoprire le ragioni.

Il Segreto, puntate 2-7 febbraio: Maria chiede a Irene di scoprire il passato di Dori

Isaac e Elsa partano per il viaggio di nozze

Nelle puntate de Il Segreto dal 2 al 7 febbraio 2020, Prudencio chiederà ai suoi amici di non mettere in atto il piano, in quanto teme ritorsioni nei confronti di Lola. Severo e Carmelo, invece, fonderanno il comitato per contrastare l’intenzione del sottosegretario di sommergere il paesello dalle acque. Intanto, Francisca non starà con le mani in mano, tanto da organizzare uno stratagemma per dividere la Mendana dall’Ortega. Onesimo e Brunilda, invece, continueranno a vedersi, tanto da prevedere nuovi sviluppi nella coppia. Isaac e Elsa, intanto, decideranno di partire per il loro sospirato viaggio di nozze dopo essere diventati finalmente marito e moglie. La Laguna e il Guerrero, infatti, deciderà di trasferirsi in un posto migliore per rifarsi un futuro dopo essere stati vessati da Antolina, morta in tragiche circostanze. Infine, la coppia regalerà 5 mila pesetas agli abitanti di Puente Viejo in segno di riconoscenza prima di lasciare per sempre il borgo.

Il Segreto: Isaac e Elsa partano per il viaggio di nozze

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *