Connect with us
Il Segreto, trame 12-17 gennaio: Maria vessata da Dori, Elsa e Isaac sposi Il Segreto, trame 12-17 gennaio: Maria vessata da Dori, Elsa e Isaac sposi

Il Segreto

Il Segreto, trame 12-17 gennaio: Maria vessata da Dori, Elsa e Isaac sposi

Published

on

Il Segreto, trame ricche di novità per gli amanti della soap opera. Nelle puntate trasmesse dal 12 al 17 gennaio 2020 su Canale 5, Maria Castaneda verrà vessata da Dori Vilches. Elsa Laguna e Isaac Guerrero, invece, inizieranno i preparativi del loro matrimonio.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 12-17 gennaio 2020: Dori sottopone Maria a sedute di agopuntura

Le anticipazioni de Il Segreto in onda da domenica 12 a venerdì 17 gennaio 2020 su Canale 5, rivelano che Maria deciderà di sottoporsi ad esercizi stancanti ed alquanto dolorosi, pur di tornare a camminare. Dori, infatti, sottoporrà la Castaneda a sedute di agopuntura, al limite della sopportazione. Intanto, Fernando fingerà di starle vicino e prendersi cura di Beltran e Esperanza. Il Mesia, invece, avrà altre intenzioni per la sua ex moglie, che ama ancora alla follia. Nel frattempo, a Puente Viejo il sottosegretario Juan Garcia Morales comunicherà che Puente Viejo sarà sommersa dalle acque nel giro di poco tempo. Una decisione, che farà paura a tutti gli abitanti, tra cui Francisca, che temerà di perdere tutto.

Il Segreto, puntate 12-17 gennaio 2020: Dori sottopone Maria a sedute di agopuntura

Elsa e Isaac organizzano il loro matrimonio

Nelle puntate 12-17 gennaio 2020 su Canale 5, Francisca affronterà a quattro occhi Fernando, chiedendogli se è implicato negli attentati, che hanno causato la morte di Fraile, Adela e Maria Elena. Ovviamente, il Mesia respingerà con forze le accuse, tanto da volersi occupare solo della riabilitazione della Castaneda e del futuro dei suoi figli, rinchiusi al momento in un collegio. Infine ci sarà spazio al romanticismo. Nel dettaglio, Elsa e Isaac decideranno di vivere la loro storia d’amore dopo la morte di Antolina. Infatti, la Laguna e il Guerrero si getteranno a capofitto nell’organizzazione del loro matrimonio. Per l’occasione, la coppia inviterà i pochi parenti ed amici ad una cerimonia intima nella piazza di Puente Viejo. Dopodiché, il falegname e la sua amata decideranno di lasciare Puente Viejo per rifarsi un futuro altrove.

Il Segreto: Elsa e Isaac organizzano il loro matrimonio

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni