Connect with us
Il Segreto, spoiler 7-10 gennaio: Carmelo si salva, Puente Viejo inondato? Il Segreto, spoiler 7-10 gennaio: Carmelo si salva, Puente Viejo inondato?

Il Segreto

Il Segreto, spoiler 7-10 gennaio: Carmelo si salva, Puente Viejo inondato?

Published

on

Il Segreto, spoiler ricchi di colpi di scena quelli che attendono i telespettatori di Mediaset. Nelle puntate dal 7 al 10 gennaio 2020 su Canale 5, Carmelo Leal riuscirà a salvarsi dopo aver rischiato di morire per mano di Esteban Fraile. Puente Viejo, invece, rischierà di scomparire nel nulla a causa di un’inondazione.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 7-10 gennaio 2020: Carmelo esce dal coma dopo aver rischiato di morire

Le anticipazioni de Il Segreto in programma da martedì 7 a venerdì 10 gennaio 2020 su Canale 5 annunciano importanti novità. Nel dettaglio, Fernando farà il suo doppio gioco, tanto da prestare soccorso a Carmelo, ferito nello scontro con Fraile. A tal proposito, Mauricio e Severo porteranno il sindaco al più vicino ospedale, dove le sue condizioni appariranno molto serie. Intanto, la guardia civile comincerà a fare delle indagini, dopo aver trovato una lettera nella giaca del defunto Esteban. I fans della soap opera scopriranno che il sindaco di Belmonte confesserà di essere l’artefice degli attentati, che hanno costato la vita ad Adela e Maria Elena. Intanto, ci saranno buone notizie per Elsa e Isaac. La coppia, infatti, farà importanti progetti per il futuro come il matrimonio. Prudencio, invece, scoprirà che Lola è un’assassina, dopo un incontro avuto un Francisca. Per questo motivo, farà delle indagini a riguardo per capire se la versione della Montenegro ha fondamento. Intanto, Leal uscirà gradualmente dal coma dopo aver rischiato di morire.

Il Segreto, puntate 7-10 gennaio 2020: Carmelo esce dal coma dopo aver rischiato di morire

Un’inondazione mette in serio pericolo Puente Viejo

Nelle puntate 7-10 gennaio 2020 de Il Segreto, tutta Puente Viejo tremerà dalla paura dall’annuncio un’inondazione per fare spazio ad un bacino idrico. Anche, Francisca cadrà nel panico dopo aver capito di essere in serio pericolo. La Montenegro, a questo punto, farà delle indagini, tanto da scoprire che dietro il progetto d’inondazione, c’è la mano del sottosegretario Juan Garcia Morales. Intanto, Carmelo sarà dimesso dall’ospedale, tanto da essere accolto a braccia aperte da Irene e Severo al suo ritorno a casa. In questo frangente, Fernando si recherà a trovare Leal, in quanto ha paura che riveli la verità di quello che è accaduto con il sindaco di Belmonte.

Il Segreto - Un'inondazione mette in serio pericolo Puente Viejo

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni