Connect with us
Il Segreto, trame 19-24 gennaio: Don Berengario ha una figlia, Esther Il Segreto, trame 19-24 gennaio: Don Berengario ha una figlia, Esther

Il Segreto

Il Segreto, trame 19-24 gennaio: Don Berengario ha una figlia, Esther

Published

il

Il Segreto, trame ricche di novità per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dal 19 al 24 gennaio 2020 su Canale 5, i telespettatori scopriranno che Don Berengario ha una figlia, di nome Esther Soto. Una vicinanza, che desterà i pettegolezzi di Dolores Miranar.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 19-24 gennaio 2020: Don Berengario fa la conoscenza della figlia

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda da domenica 19 a venerdì 24 gennaio 2020 su Canale 5, rivelano che Garcia Morales avrà intenzione di sommergere Puente Viejo dalle acque per fare posto alla nuova diga. Gli abitanti saranno ovviamente disperati dalla possibilità di perdere tutti i loro averi. Il sottosegretario garantirà il pagamento degli eventuali espropri, mentre Francisca temerà le conseguenze del gesto inconsulto di Garcia. Per questo motivo, la Montenegro studierà un piano, sebbene Raimundo le consigli la massima descrizione in merito. Intanto, Don Berengario sprizzerà di gioia dopo aver fatto la conoscenza della figlia Esther. A tal proposito, il prelato trascorrerà molto tempo insieme alla figlia appena ritrovata. Intanto, Elsa e Isaac decideranno di convolare a giuste nozze nella piazza del paesello, con una cerimonia intima.

Il Segreto, puntate 19-24 gennaio 2020: Don Berengario fa la conoscenza della figlia

Dolores pensa che Esther e il prelato abbiano una storia d’amore

Nelle puntate de Il Segreto dal 19 al 24 gennaio 2020, Maria si getterà a capofitto nella riabilitazione per poter tornare a camminare il prima possibile. Per questo motivo, la Castaneda convincerà Dori Vilches a pesanti trattamenti, dove quest’ultima comincerà a comportarsi in modo strano. Purtroppo, l’infermiera darà l’impressione di essere completamente fuori di testa, mentre alcuni abitanti di Puente Viejo si augureranno che Garcia Morales rinunci a sommergere il borgo. Intanto, Severo e Carmelo crederanno che Garcia Morales abbia un interesse personale a distruggere la cittadina. Prudencio, invece, ripenserà alle parole sul passato di Lola, tanto da voler indagare a proposito. Dolores, intanto, comincerà a fare dei pettegolezzi sulla strana vicinanza sorta tra Don Berengario e Esther. Per questo motivo, la Miranar spargerà in giro la voce che il prelato abbia una storia d’amore con la Soto appena giunta in paese.

Il Segreto: Dolores pensa che Esther e il prelato abbiano una storia d'amore

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *