Connect with us
il segreto, il segreto anticipazioni, il segreto anticipazioni 2 - 8 marzo 2020, il segreto anticipazioni da lunedì 2 a domenica 8 marzo 2020, il segreto trame 2-8 marzo 2020, il segreto trame, fernando mesia, la morte di fernando, maria castaneda, francisca montenegro, esplosione, fernando e maria, seguestro, maria scappa dal seguestro dell'ex marito, ex marito, Maria torna a camminare, Fernando muore il segreto, il segreto anticipazioni, il segreto anticipazioni 2 - 8 marzo 2020, il segreto anticipazioni da lunedì 2 a domenica 8 marzo 2020, il segreto trame 2-8 marzo 2020, il segreto trame, fernando mesia, la morte di fernando, maria castaneda, francisca montenegro, esplosione, fernando e maria, seguestro, maria scappa dal seguestro dell'ex marito, ex marito, Maria torna a camminare, Fernando muore

Il Segreto

Il Segreto, trame 2-8 marzo: Maria torna a camminare, Fernando muore?

Published

on

Il Segreto, trame con importanti colpi di scena per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate del 2 all’8 marzo su Canale 5, Maria Castaneda ritornerà a camminare per salvarsi dalla vendetta di Fernando Mesia, il quale sarà dichiarato morto dalle guardie civili. Ma sarà davvero così?

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 2-8 marzo: Maria scappa dal sequestro dell’ex marito

Le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 2 a domenica 8 marzo 2020 su Canale 5, rivelano che Fernando deciderà di uccidere Dori per tenere Maria legata a sé e per impedirle di rivelare tutte le malefatte, che aveva commesso in passato. Poi, il Mesia sequestrerà l’ex moglie in un istituto religioso dopo che Francisca, Severo e Carmelo avevano scoperto le sue intenzioni. A tal proposito, il terribile uomo posizionerà una bomba all’interno dell’istituto, con l’intento di farlo saltare in aria insieme ai suoi nemici. Nel frattempo, la Montenegro eviterà che Irene e suo marito Raimundo vengano uccisi da Fernando. Il vecchio  locandiere, una volta libero, si metterà sulle tracce della sua adorata Castaneda, fino a trovare una pista per rintracciarla. La sorella di Matias approfitterà del momento di distrazione dell’ex marito per rialzarsi ed azionare il detonatore. In questo modo, la donna riuscirà a scappare dal luogo della sciagura.

Il Segreto, puntate 2-8 marzo: Maria scappa dal sequestro dell'ex marito

La morte di Fernando

Nelle puntate de Il Segreto, in onda dal 2 all’8 marzo 2020, la notizia dell’esplosione del monastero farà in breve tempo il giro di tutto il popolo di Puente Viejo. Una notizia, che getterà nel panico Francisca, che rimarrà pietrificata, quando vedrà Maria reggersi in piedi sulle proprie gambe. A questo punto, le battute di ricerca confermeranno la morte di Fernando, nonostante il corpo non venga ritrovato. Intanto, Dolores deciderà di parlare con la Castaneda dopo averla vista muovere alcuni passi, con l’uso di un bastone. Nel frattempo, Pablo Armeno giungerà all’ex enoteca di Fe per ricattare Prudencio. Infine, Garcia Morales si recherà sul luogo dell’esplosione, mentre Maria tornerà a vivere alla Casona, dove chiederà scusa alla Montenegro e Raimundo per il suo comportamento.

 Il Segreto - La morte di Fernando

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni