Connect with us
Il Segreto: l'ultima puntata della soap opera in onda martedì 19 maggio in Spagna Il Segreto: l'ultima puntata della soap opera in onda martedì 19 maggio in Spagna

Il Segreto

Il Segreto: Maria Bouzas dice addio alla soap opera, il messaggio

Published

on

Maria Bouzas ha voluto dire addio a tutti i fans della soap opera de Il Segreto. L’attrice, che interpreta Francisca Montenegro, ha salutato i suoi fans attraverso un messaggio, comparso sull’emittente Antena 3, che ogni giorno manda in onda le puntate in Spagna.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto chiude i battenti dopo la dodicesima stagione

Il Segreto chiuderà definitivamente i battenti in occasione della dodicesima stagione attualmente in onda in Spagna. Una notizia, che ha gettato nell’ansia i milioni di fans, che da oltre nove anni seguono le vicende ambientate a Puente Viejo. Se su Antena 3 l’ultima puntata è prevista per l’inizio dell’estate 2020, i telespettatori di Canale 5 dovranno attendere la fine del 2020. Per l’occasione, Maria Bouzas, l’attrice che dona il volto a Francisca Montenegro ha scritto un messaggio a tutti gli ammiratori della soap opera, tramite l’emittente spagnola Antena 3. Nella fattispecie, la Bouzas non è da sola ma in compagnia di Pepa e Tristan, che ripercorrono alcuni momenti che li hanno resi indimenticabili. Inoltre, nel video citato compaiono Maria, Gonzalo, Soledad e Juan. Soprattutto, i fans non stanno nella pelle per sapere la verità su quello che è accaduto a Pepa, forse morta dando alla luce il secondo gemello.

Il Segreto chiude i battenti dopo la dodicesima stagione

Maria Bouzas, messaggio d’addio ai fans della soap opera

Maria Bouzas è stata la prima a lanciare un messaggio d’addio a tutti i fans della soap opera. L’attrice, attraverso un video su Antena 3, ha fatto sapere di aver passato sul set de Il Segreto ben nove anni, tanto da essere arrivato il momento di dirsi addio. Un’addio doloroso, anche per un altro componente del cast, Alvaro Morte, che interpretava il dottor Lucas Moliner. Inoltre, non poteva mancare il messaggio di Carlos Serrano, il diabolico Fernando Mesia, tutt’ora al centro delle puntate in onda in Italia. Tra poche settimane, quindi, i telespettatori assisteranno all’inizio della dodicesima stagione, dove ci sarà l’avvicendamento di tutti i volti noti di questa soap opera iberica, diventata un cult per molti di noi.

Il Segreto, Maria Bouzas, messaggio d'addio ai fans della soap opera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni