Connect with us
Il Segreto: Il mistero di Pepa svelato nel finale di stagione? Il Segreto: Il mistero di Pepa svelato nel finale di stagione?

Il Segreto

Il Segreto: la soap opera di Canale 5 è giunta al capolinea, il motivo

Published

on

Colpo di scena che non farà senz’altro piacere ai telespettatori di Mediaset. Il Segreto, la soap opera di Canale 5 è giunta al capolinea. Ad annunciarlo l’emittente Antena 3, che da oltre nove anni trasmette le puntate in Spagna.

Ecco il motivo di tale decisione.

Il Segreto cancellata dopo 9 anni di successi

Brutte notizie per i fans de Il Segreto. Antena 3 ha comunicato che la soap opera non sarà rinnovata dopo ben 9 anni di successi ed oltre 2300 puntate. Ebbene sì, le vicende ambientate a Puente Viejo chiuderanno i battenti, nonostante per attendere il finale di stagione bisogni aspettare molto tempo, a causa della differenza di messa in onda con la Spagna. La motivazione è da ricercare nello share, che si è abbassato notevolmente in questi ultimi anni. Infatti, dopo un iniziale incredibile successo, grazie alla storia di Pepa Balmes e Tristan, c’è stata una lente e inesorabile flessione fino alla cancellazione.  A tal proposito, la soap opera aveva avuto un incredibile successo alcune al di fuori della Spagna. In Italia, infatti, era diventato un programma di punta di Canale 5, visto che era seguito da oltre tre milioni di telespettatori ogni giorno nella fascia pomeridiana.

Il Segreto cancellata dopo 9 anni di successi

Pepa Balmes torna per il finale della soap opera di Canale 5?

Il Segreto chiude i battenti. La comunicazione è stata data lunedì 24 febbraio 2020. La soap opera di Canale 5 è stata cancellata dai palinsesti di Antena 3 per colpa di un calo degli ascolti. Tuttavia, Boomerang Tv ha precisato che tutti i personaggi, chiuderanno in modo dignitoso il loro percorso all’interno del programma. Infatti, non verrà lasciato alcun buco narrativo per accontentare i milioni di telespettatori, che non vedono  l’ora di sapere cos’è realmente successo a Pepa Balmes, morta alla fine della prima stagione. Ultimamente, lo sceneggiato è stato caratterizzato da un salto temporale di 4 anni che sarà trasmesso anche sui teleschermi italiani. Peccato, che bisognerà attendere circa sei mesi a causa della differenza di messa in onda, sebbene Mediaset si sia impegnata a trasmettere tutte le puntate fino al grande finale, dove ci saranno colpi di scena incredibili.

 

Il Segreto - Pepa Balmes torna per il finale della soap opera di Canale 5?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni