Connect with us
Il Segreto chiude i battenti: annunciata la data della fine della soap opera Il Segreto chiude i battenti: annunciata la data della fine della soap opera

Il Segreto

Il Segreto: la soap opera cambia programmazione dal 9 gennaio

Published

on

Brutte notizie per gli amanti de Il Segreto. Mediaset ha annunciato che la soap opera di Canale 5 cambia programmazione da giovedì 9 gennaio, in occasione dell’arrivo del Grande Fratello Vip.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto cambia d’orario da giovedì 9 gennaio 2020

Finalmente ci siamo mercoledì 8 gennaio su Canale 5 inizierà la nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta per la prima volta da Alfonso Signorini. Un ritorno, che provocherà alcuni problemi ad Il Segreto. Nel dettaglio, la soap opera di Canale 5 verrà spostata in avanti, tanto da iniziare alle 16:20 da giovedì 9 gennaio 2020. Un cambio d’orario, dovuto all’arrivo del day-time del reality-show nella fascia pomeridiana delle reti Mediaset. Per questo motivo, le vicende ambientate a Puente Viejo inizieranno dalle 16:20 e dureranno fino alle 17:10, quando la linea sarà presa da Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso. Sicuramente una notizia che non farà senz’altro piacere ai fans, che vedranno la loro soap opera dimezzare la sua durata.

Il Segreto cambia d'orario da giovedì 9 gennaio 2020

Francisca giura vendetta contro Carmelo e Severo, l’arrivo di Juan Garcia Morales

Ma cosa accadrà nel mese di gennaio 2020 nella soap opera? Le anticipazioni de Il Segreto in onda questo mese su Canale 5, rivelano che Francisca penserà un piano di vendetta nei confronti di Carmelo e Severo. Peccato, che entrambi facciano lo stesso con lei. A tal proposito, Leal si salverà miracolosamente dopo essere stato ferito gravemente da un colpo di pistola da Esteban Fraile. Puente Viejo, invece, vivrà attimi di terrore, quando arriverà Juan Garcia Morales. Questo nuovo personaggio comunicherà la sua intenzione di inondare il paesello iberico per costruire un bacino idrico. Una decisione, che non incontrerà il parere favorevole della Montenegro. Infine, Raimundo tenterà di portare la pace tra sua moglie ed i suoi amici il Santacruz ed il sindaco.

Il Segreto - Francisca giura vendetta contro Carmelo e Severo, l'arrivo di Juan Garcia Morales

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni