Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Emilia muore nel finale di stagione? Il Segreto, anticipazioni: Emilia muore nel finale di stagione?

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Emilia muore nel finale di stagione?

Published

on

Il Segreto, anticipazioni che annunciano un tragico colpo di scena. Nel corso del finale di stagione, Emilia Ulloa rimarrà gravemente ferita durante un attentato, morirà?

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: anticipazioni finale di stagione del 20 maggio in Spagna

Le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti il finale di stagione in programma il 20 maggio in Spagna, annunciano un terribile colpo di scena con protagonista Emilia. La moglie di Alfonso tornerà a Puente Viejo per stare vicino a suo padre Raimundo, ridotto ad un vegetale dalle sevizie impartite da Donna Eulalia. In questo frangente, la Ulloa cercherà di tirare su il morale al padre, mentre Francisca non smetterà un attimo di vegliare su di lui. Ma ecco, che il vecchio locandiere esprimerà il desiderio di passare a miglior vita, visto che non vuole passare il resto dei suoi giorni come un vegetale. Emilia, intanto, non si arrenderà alla volontà di Raimundo, ritrovato dopo tanto tempo, mentre la Montenegro dimostrerà di voler assecondare le ultime volontà del marito.

Il Segreto: anticipazioni finale di stagione del 20 maggio in Spagna

Le condizioni di Emilia disperate dopo un attentato

Nelle puntate de Il Segreto, in onda a maggio in Spagna e tra otto mesi su Canale 5, i telespettatori assisteranno a tantissimi colpi di scena. Francisca dovrà prendere la difficile decisione di addormentare per sempre suo marito Raimundo dopo aver ricevuto le ultime sue volontà. Intanto, a Puente Viejo gli Arcangeli genereranno un clima di tensione, tanto da puntare il dito contro la nuova sindaca, Alicia. Dall’altro canto, Emilia cercherà di aiutare Matias e Marcela a rimettere apposto ai cocci del loro matrimonio. Inoltre, si scoprirà che la Ulloa ha lasciato Maria, Natalia e Alfonso a Cuba, visto che ha una grave malattia inoperabile. Ma ecco il colpo di scena: la moglie di Alfonso sarà coinvolta in un attentato durante un acceso dibattito nella piazza di Puente Viejo. Le sue condizioni appariranno subito disperate, tanto che i medici dispereranno di salvarla.

Il Segreto: Le condizioni di Emilia disperate dopo un attentato 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *