Connect with us
Uomini e Donne: Sammy è tornato con l'ex moglie dopo Giovanna? Uomini e Donne: Sammy è tornato con l'ex moglie dopo Giovanna?

Televisione

Uomini e Donne: Sammy è tornato con l’ex moglie dopo Giovanna?

Published

on

Sammy Hassan e Giovanna Abate tornato a far discutere. Questa volta non per le voci su di una loro presunta rottura, ma su una segnalazione di Deianira Marzano. La blogger ha affermato che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sarebbe tornato insieme all’ex moglie.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: la storia d’amore tra Giovanna Abate e Sammy  sarebbe naufragata

Clamorosa indiscrezione su uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, flagellata dal Coronavirus che ha visto stravolgere le sue puntate. Deianira Marzano ha riportato una segnalazione su Instagram, che avrebbe dell’incredibile. A quanto sembra, sarebbe naufragata la storia d’amore tra Giovanna Abate e Sammy. Intanto le voci su di una loro crisi o addirittura rottura continuano a riempire le pagine dei giornali e del web, fino l’arrivo di una notizia sconcertante. A quanto sembra, l’ex tronista e l’ex corteggiatore non sono mai stati insieme salvo alcune storie condivise sui loro rispettivi profili social. Ma torniamo alla segnalazione bomba, che vede Sammy protagonista di un ritorno di fiamma.

Uomini e Donne: la storia d'amore tra Giovanna Abate e Sammy Hassan sarebbe naufragata

Ritorno di fiamma tra l’ex corteggiatore e l’ex moglie

Ebbene sì, Sammy Hassan è tornato a far parlare di sé dopo che aveva trascorso il compleanno senza la bellissima Giovanna Abate a Forte dei Marmi. Intanto si sprecano le voci su di una loro rottura, che potrebbe essere definitiva, vista la segnalazione partita dalla popolare influencer Deianira Marzano. A tal proposito, la blogger ha dichiarato che tanti utenti hanno segnalato che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sarebbe tornato con l’ex moglie, ovvero la madre di suo figlio. A testimonianza la voce della donna in sottofondo in alcune storie di Instagram di Sammy. Ma ecco in arrivo un’altra indiscrezione: Deianira Marzano ha detto che l’uomo non avrebbe ancora annunciato la rottura con Giovanna e il ritorno di fiamma con l’ex moglie per paura di perdere i followers.

Uomini e Donne - Ritorno di fiamma tra l'ex corteggiatore e l'ex moglie

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni