Connect with us
Uomini e Donne, segnalazione di D'Anelli su Nicola: "E' già fidanzato" Uomini e Donne, segnalazione di D'Anelli su Nicola: "E' già fidanzato"

Televisione

Uomini e Donne, segnalazione di D’Anelli su Nicola: “E’ già fidanzato”

Published

on

Segnalazione bomba su Nicola Vivarelli, il cavaliere di Gemma Galgani. Biagio D’Anelli, l’opinionista di Pomeriggio 5 ha fatto sapere che il giovane starebbe prendendo in giro la redazione di Uomini e Donne e la dama di Torino, perché già fidanzato.

Ecco tutto i dettagli.

Uomini e Donne: Nicola starebbe prendendo in giro la redazione di Maria De Filippi

Bufera su Sirius, alias Nicola. Il cavaliere 26-enne che sta attualmente corteggiando Gemma al trono over di Uomini e Donne. La loro conoscenza, visto la notevole differenza d’età, ha suscitato molto clamore sul web. Tanti, infatti, si sono apprestati a dire la loro opinione, come Karina Cascella, Ida Platano e per ultimo Biagio D’Anelli. A tal proposito, l’opinionista di Pomeriggio 5 ha lanciato una segnalazione bomba su Vivarelli tramite il suo profilo Instagram. Secondo D’Anelli, Nicola avrebbe teso un tranello alla dama di Torino e di conseguenza avrebbe preso in giro la redazione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Nicola starebbe prendendo in giro la redazione di Maria De Filippi

Biagio D’Anelli sbugiarda il cavaliere di Gemma: “si è messo d’accordo con la mamma e la sua ragazza”

Nelle ultime ore, un rumors sempre più insistente vorrebbe Nicola felicemente fidanzato. Una notizia, che se fosse confermata rappresenterebbe un duro colpo per Gemma. A tal proposito, la Galgani ha iniziato ad essere sempre più gelosa del cavaliere 26-enne dopo che aveva messo alcuni like sospetti e nutrito una simpatia verso Valentina Autiero. Nella segnalazione di Biagio D’Anelli si legge questo:

“Abbiamo riso e abbiamo scherzato, ora vi dico la verità perché non è giusto prendere in giro la gente ma soprattutto la redazione di Uomini e Donne. Nicola è felicemente fidanzato. La cosa assurda: si è messo d’accordo con la mamma e la sua ragazza per attaccarsi al carrozzone della popolarità (mi spiace) per Gemma“

Gli investigatori del web si sono scatenati contro il cavaliere di Gemma. In particolare, Deianira Marzano ha commentato un post su Instagram, dove erano venuta a galla alcune indiscrezioni scioccanti sul 26-enne napoletano. A tal proposito, una collega di lavoro ha riferito che Vivarelli si sarebbe messo d’accordo con la sua ragazza e madre per prendere in giro l’ingenua dama di Torino.

Uomini e Donne - Biagio D'Anelli sbugiarda il cavaliere di Gemma: "si è messo d'accordo con la mamma e la sua ragazza"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni