Connect with us
Gemma e Tina Cipollari a cena insieme? La segnalazione Gemma e Tina Cipollari a cena insieme? La segnalazione

Televisione

Al suo posto mi vergognerei: Tina attacca Gemma di Uomini e Donne

Published

on

Nuovo attacco di Tina Cipollari contro la sua ormai acerrima nemica Gemma Galgani. L’opinionista di Uomini e Donne ha fortemente criticato il comportamento assunto dalla dama torinese nei confronti di Nicola Vivarelli durante un’intervista a ‘Mio’.

Ecco tutti i dettaglio.

Uomini e Donne, Tina frecciatina contro Gemma “Se fossi al suo posto mi vergognerei”

Tina è tornata nuovamente ad attaccare Gemma. A tal proposito, l’opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Mio’, dove ha lanciato una frecciatina velenosa contro la dama torinese per il comportamento assunto nei confronti di Sirius. In dettaglio, la Cipollari ha riferito che da donna si vergogna per lei con queste testuali parole:

“Sarà l’ennesima delusione per lei. Non si rende conto di chi ha davanti. Le bastano due messaggi sdolcinati per farle perdere la testa. Io, da donna, se fossi al suo posto mi vergognerei.”

Tina crede che la Galgani si comporti come una ragazzina davanti alla cotta del primo amore. Peccato, che abbia invece 71 anni.

Uomini e Donne, Tina frecciatina contro Gemma "Se fossi al suo posto mi vergognerei"

Tina non condivide niente di quello che fa la dama torinese

L’opinionista di Uomini e Donne, intervistata da Mio, ha sparato vetriolo nei confronti di Gemma ed il suo corteggiamento nei confronti del 26-enne Nicola. A tal proposito, Tina ha dichiarato di non condividere niente di quello che fa, spingendosi oltre. La Cipollari ha usato queste testuali parole: “Rappresenta tutto ciò che di più lontano dovrebbe esserci da una donna”.  Inoltre, la donna ha respinto di essere troppo dura nei confronti della Galgani, rivelando di non avere rimorsi di coscienza a tal proposito. Durante l’intervista, ha dichiarato di non provare pietà per le lacrime che la dama torinese versa in trasmissione, rivelando queste parole:

“Di cosa dovrei impietosirmi? Delle finte lacrime che tira fuori ogni volta?”

Sembra proprio che non accenna a placarsi la faida tra Tina e Gemma, le due acerrime nemiche protagoniste del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Tina non condivide niente di quello che fa la dama torinese

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni