Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 23 luglio: Sanem scopre che Can è l'Albatros Daydreamer, anticipazioni 23 luglio: Sanem scopre che Can è l'Albatros

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 23 luglio: Sanem scopre che Can è l’Albatros

Published

on

Continua il successo di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv turca in onda attualmente sulle reti Mediaset. Le anticipazioni della puntata del 23 luglio su Canale 5, svelano che ci sarà il sospirato primo vero bacio tra Sanem Aydin e Can Divit dopo la scoperta dell’identità dell’Albatros.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 23 luglio: Can ha deciso di dare una seconda chance a Polen

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, riguardanti la nuova puntata di giovedì 23 luglio su Canale 5 svelano importanti novità. In particolare, Sanem offrirà a Can una polpetta preparata con le sue mani dopo averlo accompagnato in cucina. Il fotografo golosissimo si avventerà sul piatto di kofte, assaggiandole per primo. Divit si renderà conto dal primo morso che sono immangiabili in quanto l’aspirante scrittrice ha usato una dose eccessiva di peperoncino. Ma ecco che il fratello di Emre deciderà di mangiarla tutta, sebbene non abbia mai mangiato qualcosa di così disgustoso, in quanto non ha nessuna intenzione di deludere l’Aydin. Successivamente Guliz accompagnerà Sanem alla festa di compleanno di Polen in taxi. Durante il viaggio, la segretaria della Fikri Harika confesserà all’aspirante scrittrice che Can ha deciso di dare una seconda chance alla fidanzata. Infine, rivelerà che la coppia ha intenzione di andare a convivere.

Daydreamer . Le ali del sogno:  puntata 23 luglio: Can ha deciso di dare una seconda chance a Polen

Il fotografo svela a Sanem di essere l’Albatros

Nella puntata del 23 luglio di Daydreamer, Guliz dirà a Sanem che Polen ha cancellato il volo di ritorno per Londra per cercare lavoro in Turchia. In seguito, confesserà di credere che il fotografo e la fidanzata abbiano deciso di dare la festa per annunciare il loro fidanzamento ufficiale. Per questo motivo, Sanem deciderà di non recarsi alla festa ma di raggiungere Ceycey a teatro, dove sta lavorando. Proprio dal teatro, l’Aydin spedirà un messaggio a Divit con scritto ‘Se solo’. Due parole, che faranno comprendere al fotografo che è giunta l’ora di rivelare alla giovane di essere l’Albatros. Di conseguenza, Can si metterà l’abito più bello per raggiungerla sul palco e darle il sospirato bacio. La sorella di Leyla meravigliata fuggirà dal teatro per prendere una boccata d’aria fresca  e capacitarsi sulla scoperta del suo Albatros.

Daydreamer - Il fotografo svela a Sanem di essere l'Albatros

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni