Connect with us
Daydreamer, trama 22 luglio: Ceycey ama Ayhan, Emre delude Leyla Daydreamer, trama 22 luglio: Ceycey ama Ayhan, Emre delude Leyla

Mediaset

Daydreamer, trama 22 luglio: Ceycey ama Ayhan, Emre delude Leyla

Published

il

La serie tv Daydreamer – Le ali del sogno ha conquistato in breve tempo i telespettatori  italiani, registrando ascolti record su Canale 5. La trama della puntata del 22 luglio svela che Ceycey si dichiarerà ad Ayhan, mentre Emre Divit deluderà Leyla Aydin.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 22 luglio: Ceycey si dichiara ad Ayhan

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, riguardanti la puntata in onda mercoledì 22 luglio sui teleschermi di Canale 5 annunciano importanti novità. In particolare, Polen starà sempre più vicina a Can, suscitando le perplessità della gente. Una volta a casa, Sanem ideerà un piano per evitare che il fotografo sia assediato dall’ex fidanzata. Per questo motivo, l’aspirante scrittrice deciderà di organizzare il suo compleanno in ufficio e non con una cena romantica come aveva organizzato Polen per stare sola con Divit. Il piano dell’Aydin avrà risvolti tragicomici, in quanto servirà delle polpette aromatizzate con delle spezie disgustose. I seguaci scopriranno che la giovane non è molto abile ai fornelli. Infine Ceycey farà una dichiarazione d’amore ad Ayhan.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 22 luglio: Ceycey si dichiara ad Ayhan

Emre si scorda l’appuntamento con Leyla

Nella puntata del 22 luglio di Daydreamer, Leyla si farà bella per recarsi ad una cena organizzata da Emre. Peccato, che il fratello di Can preferisca andare con Aylin, tanto da scordarsi l’appuntamento con l’Aydin. La sera stessa, Osman prenderà il coraggio di confessare a quest’ultima di provare dei sentimenti per lei. Peccato, che il macellaio si trovi costretto a consolare Leyla per il mancato appuntamento con Divit.  Sanem, invece, si recherà nella villa del fotografo per organizzare la festa per Polen. Durante il party, si svolgerà una gara di tiro con l’arco dove parteciperanno l’aspirante scrittrice e l’ex fidanzata di Can, dove la prima farà una terribile figura.

Daydreamer - Emre si scorda l'appuntamento con Leyla

Per altre notizie sulla serie tv turca del momento vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *