Connect with us
Daydreamer, anticipazioni: Osman confessa a Leyla di amarla, la reazione Daydreamer, anticipazioni: Osman confessa a Leyla di amarla, la reazione

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni: Osman confessa a Leyla di amarla, la reazione

Published

on

Continua il successo di Daydreamer – Le ali del sogno sulla televisione italiana. Le anticipazioni delle prossime puntate della serie tv turca svelano che Osman deciderà di svuotare il sacco. Ebbene sì, il fratello di Ayhan confesserà a Leyla Aydin di amarla, suscitando una sua particolare reazione.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno: Osman protagonista di una campagna pubblicitaria

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, in onda nelle prossime settimane svelano che Leyla, la sorella maggiore di Sanem, attualmente impegnata nella sua travagliata storia d’amore con Can sarà al centro delle puntate della serie tv turca. In dettaglio, l’Aydin convincerà Osman da sempre attratto di lei ad organizzare il catering vegano per l’agenzia pubblicitaria Fikri Harika. Il macellaio inizierà la preparazione di vari manicaretti vegani fino ad arrivare il colpo di scena. Difatti, il giovane sarà scelto dal produttore per diventare il protagonista della campagna pubblicitaria, visto il suo fascino. Il fratello di Ayhan accetterà di buon grado l’incarico, sebbene all’inizio appaia un po impacciato.

Daydreamer - Le ali del sogno: Osman protagonista di una campagna pubblicitaria

Leyla scopre che il fratello di Ayhan è innamorato di lei

Nelle prossime puntate di Daydreamer, Guliz si avvicinerà pericolosamente all’aspirante modello per avere un appuntamento con lui. Leyla inizierà a diventare gelosa di Osman dopo averlo visto circondato da belle donne. Per questo motivo, il macellaio dopo aver ascoltato alcune dichiarazioni dell’Aydin su un comportamento scorretto avuto con Emre, deciderà di dichiararle il suo amore. In questo modo, il fratello di Ayhan rivelerà di essere stato da sempre innamorato di lei. Poi deciderà di allontanarsi affinché possa avere il meglio dalla vita. Osman, infatti, capirà che tra lui e Leyla non ci potrà essere un futuro, in quanto quest’ultima è innamorata di Emre. Possiamo anticipare che il macellaio e la sorella di Sanem diventeranno sempre più amici mentre Divit si avvicinerà a quest’ultima, tanto che per loro ci sarà un lieto fine.

Daydreamer - Leyla scopre che il fratello di Ayhan è innamorato di lei

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni