Connect with us
Daydreamer, trama 8 luglio: Aylin incontra Can, Ceycey vuole Ayhan Daydreamer, trama 8 luglio: Aylin incontra Can, Ceycey vuole Ayhan

Mediaset

Daydreamer, trama 8 luglio: Aylin incontra Can, Ceycey vuole Ayhan

Published

on

La serie tv turca Daydreamer – Le ali del sogno sta infiammando l’estate italiana. La trama della puntata in programma l’8 luglio su Canale 5, svela che Aylin Yuksel farà una confessione importante a Can Divit, mentre Ceycey dimostrerà di essersi innamorato di Ayhan.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 8 luglio: Ceycey vuole conquistare Ayhan

Le anticipazioni di Daydreamer, incentrate sulla nuova puntata trasmessa mercoledì 8 luglio su Canale 5, svelano importanti colpi di scena. In particolare, Can e Sanem cercheranno di metabolizzare il loro allontanamento mentre Mevkibe diventerà una donna d’affari. Difatti, prenderà il posto di suo marito nella gestione del suo negozio. Qui, la donna costringerà Nihat ad organizzare un buffet per i clienti. Intanto Emre e Deren cercheranno di portare avanti il lavoro del fotografo, incontrando i clienti dell’importante campagna pubblicitaria. Aylin, invece, continuerà a pressare l’ex fidanzato su un loro ritorno di fiamma. Ci saranno problemi di cuore anche per Ceycey, che cercherà in ogni modo di conquistare Ayhan, che si dimostrerà insensibile, almeno per ora, al suo fascino.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 8 luglio: Ceycey vuole conquistare Ayhan

Aylin confessa a Can di amare Emre

Nella puntata dell’8 luglio di Daydreamer – Le ali del sogno, Can farà una corsa sul lungomare, tanto da fermarsi sullo scoglio dove aveva avuto il brutto litigio con Sanem. Qui recupererà il fazzoletto che aveva con sé l’Aydin. In contemporanea a questo, la sorella di Leyla farà una passeggiata sul lungomare stanca delle continue domande poste dal padre. Ma la ragazza si allontanerà da lui una volta visto da lontano, in quanto crede di essere la cattiva della fiaba.  Una volta tornato a casa, Divit si troverà davanti Aylin, venuta ad incontrare Emre che non risponde alle sue telefonate. Il fotografo, inconsapevole dei trascorsi farà entrare la Yuksel nella sua villa. Qui, la darklady confesserà a Can di amare suo fratello, sebbene lui non la vuole più ascoltare.

Daydreamer - Aylin confessa a Can di amare Emre

Sanem, invece, porterà i documenti alla Fikri Harika dove scoprirà che molti dipendenti stanno male a causa di un avvelenamento alimentare. A tal proposito, Deren convincerà l’Aydin a partecipare all’incontro con il cliente, che controlla il mercato del pollame in Turchia. In questo frangente, l’anziana donna noterà la capacità imprenditoriale della sorella di Leyla, invitandola a casa sua a posto di Can.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni