Connect with us
Daydreamer, anticipazioni: Emre sposa Leyla dopo aver detto addio a Aylin Daydreamer, anticipazioni: Emre sposa Leyla dopo aver detto addio a Aylin

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni: Emre sposa Leyla dopo aver detto addio a Aylin

Published

on

La serie tv turca Daydreamer – Le ali del sogno sta facendo emozionare milioni di fan su Canale 5. Le anticipazioni sul finale di stagione, svelano che ci sarà il lieto fine anche per Emre Divit. Il fratello di Can, in particolare, sposerà Leyla Aydin dopo aver lasciato Aylin Yuksel.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, finale di stagione: Emre decide di lasciare Aylin

Le anticipazioni di Daydreamer, inerenti al finale di stagione in programma nelle prossime settimane svela che altri due protagonisti della serie tv avranno il loro lieto fine. Come abbiamo anticipato, Can e Sanem diventeranno genitori di tre gemelli dopo la celebrazione del loro matrimonio alla presenza di amici e parenti emozionatissimi. Ma ecco, che la sorella della protagonista, Leyla riuscirà a conquistare il cuore di Emre. Ebbene sì, il fratello del fotografo dimostrerà di non essere cattivo come si supponeva. Divit, infatti, ha dimostrato di essere succube della fidanzata Aylin. Inoltre, il giovane è apparso geloso del fatto che il padre Aziz abbia da sempre preferito suo fratello a lui. Fortunatamente, Emre cambierà idea prima che sia troppo tardi. L’uomo deciderà di lasciare la Yuksel dopo aver scoperto che ha compromesso la carriera di Can. Nonostante questo, il personaggio dimostrerà di essere un galantuomo, tanto da proteggerla nonostante sia molto deluso da lei.

Daydreamer - Le ali del sogno, finale di stagione: Emre decide di lasciare Aylin

Il fratello di Can e Leyla diventano marito e moglie

Nel finale di stagione di Daydreamer – Le ali del sogno, Leyla starà vicina ad Emre durante la tragica scoperta del piano architettato dalla sua fidanzata Aylin ai danni di Can. Tra i due nascerà un sentimento, sebbene prima del lieto fine ne debbano passare di tutti i colori. Sia Divit che l’Aydin dovranno scalare le montagne russe pur di diventare marito e moglie. Infatti ci saranno molti momenti tristi che faranno soffrire in particolar modo la sorella di Sanem. Fortunatamente le incomprensioni si scioglieranno come neve al sole, tanto che anche per il contabile della Fikri Harika e la giovane ci sarà il lieto fine dopo quello del fotografo e Sanem. Vi anticipiamo che il fratello di Can chiederà a Leyla di sposarlo con una romantica dichiarazione che emozionerà tutti i telespettatori di Canale 5. Alla fine, i due giovani diventeranno marito e moglie in una romantica cerimonia.

Daydreamer - Il fratello di Can e Leyla diventano marito e moglie

3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: Daydreamer, trama 8 luglio: Aylin incontra Can, Ceycey vuole Ayhan

  2. Pingback: Daydreamer, anticipazioni: Sanem scopre che Leyla ama Emre

  3. Pingback: Daydreamer, anticipazioni: Sanem smaschera Emre e Aylin, la scoperta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni