Connect with us
Daydreamer, trame 20-24 luglio: Sanem affranta, Can e Polen sposi? Daydreamer, trame 20-24 luglio: Sanem affranta, Can e Polen sposi?

Mediaset

Daydreamer, trame 20-24 luglio: Sanem affranta, Can e Polen sposi?

Published

on

La serie tv turca Daydreamer – Le ali del sogno sta facendo emozionare sempre più telespettatori italiani. Le trame delle puntate trasmesse dal 20 al 24 luglio su Canale 5 rivelano che Sanem Aydin avrà una reazione sopra le righe quando scoprirà che Can Divit e Polen hanno deciso di sposarsi.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntate 20-24 luglio: Sanem è innamorata del fotografo

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno in programma da lunedì 20 a venerdì 24 luglio sui teleschermi di Canale 5 indicano che tutti quanti rimarranno favorevolmente colpiti dalla presenza di Osman sul set dello spot realizzato per la pubblicità di Orgatte. Purtroppo un guasto tecnico renderà inutilizzabile lo spot realizzato precedentemente. Per questo motivo, Can darà ordini precisi alla sua troupe di lavorare giorno e notte. Gli operatori addetti alla realizzazione dello spot pubblicitario prenderanno alloggio in un albergo vicino al posto di lavoro per essere pronti alle prime luci del mattino. Nihat e Mevkibe, intanto, capiranno che Sanem si è innamorata del fotografo, iniziando a preoccuparsi per lei. Entrambi avranno paura che la loro figlia riceva una nuova delusione d’amore, tanto da escogitare un piano per evitare questo inconveniente.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntate 20-24 luglio: Sanem è innamorata del fotografo

 

Can e Polen diventeranno marito e moglie

Nelle puntate 20-24 luglio di di Daydreamer, Can organizzerà un grande party alla sua tenuta, dove parteciperanno molti ospiti tra cui Sanem e Guliz. In questo frangente, quest’ultima confesserà all’Aydin che Divit ha deciso di andare a convivere con Polen dopo averle concesso una seconda possibilità. Inoltre, la informerà che la coppia ha deciso di diventare marito e moglie. Osman, nel frattempo, accetterà di diventare un modello mentre la sorella di Leyla butterà a terra la costosa macchina fotografica del fotografo. Un gesto che potrebbe costare molto caro alla giovane. Difatti, i dipendenti della Fikri Harika crederanno che Sanem venga licenziata dopo l’incidente.

Daydreamer - Can e Polen diventeranno marito e moglie

Per altre notizie sulle serie tv di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni