Connect with us
Daydreamer, trame 13-17 luglio: Nihat imprenditore, Can e Sanem litigano Daydreamer, trame 13-17 luglio: Nihat imprenditore, Can e Sanem litigano

Mediaset

Daydreamer, trame 13-17 luglio: Nihat imprenditore, Can e Sanem litigano

Published

on

Importanti colpi di scena accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv turca che sta facendo registrare ottimi ascolti in Italia. Le trame delle puntate in onda dal 13 al 17 luglio su Canale 5, svelano che Nihat Aydin diventerà imprenditore, mentre sua figlia Sanem e Can Divit saranno protagonisti di una violenta discussione.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – le ali del sogno, puntate 13-17 luglio: Nihat vuole aprire una nuova attività

Le anticipazioni di Daydreamer, inerenti alle puntate trasmesse da lunedì 13 a venerdì 17 luglio sui teleschermi di Canale 5, svelano che ci saranno molti colpi di scena. Sanem ideerà una nuova campagna pubblicitaria per il signore Levent attraverso la produzione dei suoi prodotti. Intanto Nihat sarà stanco della vita da casalingo, tanto da voler aprire una nuova attività. Infatti aprirà un negozio specializzato in kofte vegane con l’aiuto di Muzzaffer. In seguito, l’Aydin coinvolgerà nel progetto anche il macellaio Osman. Levent, invece, organizzerà una sorta di catering vegano per tutti gli ospiti impegnati nel progetto di Can e Emre. Peccato, che i preparativi delle riprese provochino degli attriti tra i dipendenti della Fikri Harika. In questa occasione, nascerà   una vera e propria guerra tra Deren e Aylin.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntate 13-17 luglio: Nihat vuole aprire una nuova attività

Violenta discussione tra Can e Sanem

Nelle puntate dal 13 al 17 luglio di Daydreamer – Le ali del sogno, il clima all’interno dell’agenzia pubblicitaria diventerà molto teso, mettendo a repentaglio il progetto di Levent. Anche Can e Sanem saranno protagonisti di una violenta discussione. L’Aydin, a questo punto, deciderà di non presentarsi più sul set dello spot, se poi non ritornasse sui suoi passi. La sorella di Leyla, infatti, sarà presente sul set del filmato promozionale della bevanda prodotta da Levent. Infine tutti i membri della Fikri Harika saranno coi nervi alle stelle, tanto che il lavoro diventerà terreno di scontri.

Daydreamer - Violenta discussione tra Can e Sanem

Per altre notizie sulle serie tv turche vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato ‘GogoMagazine’.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni