Connect with us
Bay Yanlis, riassunto prima puntata: Ezgi e Ozgur travolti dalla passione Bay Yanlis, riassunto prima puntata: Ezgi e Ozgur travolti dalla passione

Mediaset

Bay Yanlis, riassunto prima puntata: Ezgi e Ozgur travolti dalla passione

Published

on

La nuova serie tv con Can Yaman dal titolo Bay Yanlis sta facendo registrare ascolti boom in Turchia dopo il successo in Italia con DayDreamer – Le ali del sogno. In attesa di vederla sulle reti Mediaset, il riassunto della prima puntata svela che i due protagonisti, Ezgi Inal e Ozgur Atasoy saranno travolti dalla passione.

Ecco tutti i dettagli.

Bay Yanlis: riassunto prima puntata della serie tv con Can Yaman

Il riassunto di Bay Yanlis, inerente alla prima puntata della nuova serie tv con protagonista Can Yaman e Ozge Gurel, svela che ci saranno numerosi colpi di scena. In dettaglio, Ezgi preparerà una festa di compleanno a sorpresa per il fidanzato, dove radunerà gli amici dentro casa. In seguito, si nasconderà dietro la porta in attesa del suo arrivo. Ma ecco l’amara sorpresa: la ragazza vedrà il fidanzato in compagnia dell’amante. La scena ripartirà tre mesi dopo questa brutta scoperta. La Inal prometterà alle amiche di non frequentare più uomini sbagliati. Poi, i telespettatori faranno la conoscenza di Ozgur il proprietario di un ristorante, che tornerà da lavoro insieme ad una ragazza conosciuta al locale. I due daranno vita ad una scenetta esilarante dove la ragazza farà di tutto per piazzarsi in casa mentre lui la inviterà ad uscire per sempre dalla sua vita. Intanto, Ezgi sarà raggiunta da una telefonata di sua madre, che la inviterà a sposarsi ed a fare dei bambini. Allo stesso tempo, l’Atasoy riceverà una chiamata da parte di sua mamma, che gli dirà di non mai conosciuto una sua fidanzata. In seguito, lo inviterà a farla diventare nonna prima di morire.

 

Bay Yanlis: riassunto prima puntata della serie tv con Can Yaman

 Scoppia la passione tra Ezgi e Ozgur

Nella prima puntata di Bay Yanlis, il primo incontro tra i due protagonisti avverrà sotto la pioggia quando entrambi tenteranno di salire sullo stesso taxi. Ezgi e Ozgur daranno vita ad un siparietto esilarante, dove i due si punzecchieranno sui ruoli uomo-donna. A tal proposito, la Inal si licenzierà dall’agenzia matrimoniale per la quale lavora dopo aver scoperto che un incarico è stato affidato ad un’altra persona. In seguito, la cugina della protagonista femminile la convincerà a fare la corte al dottore, che l’ha quasi uccisa investendola. A tal proposito, la cugina e la migliore amica avvocato decideranno di trascorrere una serata in un ristorante ad Istanbul. Ma ecco il colpo di scena: le due donne non si presenteranno all’appuntamento, tanto da lasciare Ezgi da sola. A questo punto, si dirigerà verso il balcone, dove l’Atasoy le verserà un drink dopo l’altro. Tra i due scoppierà subito la passione, tanto da finire entrambi sotto le lenzuola. La mattina dopo, la Inal lascerà l’abitazione prima di dire buongiorno, mentre lui rimarrà ferito dal suo comportamento.

Bay Yanlis - Il primo incontro tra Ezgi e Ozgur sotto la pioggia

Per altre notizie sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni