Connect with us
Daydreamer, anticipazioni: Sanem smaschera Emre e Aylin, la scoperta Daydreamer, anticipazioni: Sanem smaschera Emre e Aylin, la scoperta

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni: Sanem smaschera Emre e Aylin, la scoperta

Published

on

Importante colpo di scena avverrà a breve a Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv turca che ha registrato un boom di ascolti in Italia. Stando alle anticipazioni delle prossime puntate in onda su Canale 5 si evince che Sanem Aydin riuscirà a smascherare Emre Divit e Aylin Yuksel grazie ad una scoperta.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno: Aylin organizza un nuovo complotto

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno in programma nelle prossime settimane su Canale 5 svelano che Sanem scoprirà che Emre ha sempre agito per conto di Aylin. Tutto inizierà quando Can sbatterà fuori suo fratello dalla Fikri Harika dopo averlo scoperto cospirare insieme all’aspirante scrittrice nei suoi confronti. Il fotografo riserverà la stessa sorte alla Yuksel, sebbene avesse ottenuto un ufficio insieme a Divit per prendersi cura di un cliente condiviso. Ma ecco che la darklady non starà a guardare, tanto da organizzare un nuovo complotto. Infatti ruberà un fascicolo rosso contente il fatto che detiene una società insieme ad Emre, nonché la spia della Fikri Harika. Ma ecco che Aylin approfitterà di questa situazione per riportare l’ex fidanzato dalla sua parte minacciandolo di spedire il fascicolo a Can.

Daydreamer - le ali del sogno: Aylin organizza un nuovo complotto

Sanem scopre che Emre è il socio della sua ex fidanzata

Nelle prossime puntate di Daydreamer, Sanem insospettita si introdurrà furtivamente nello ufficio di Emre per impossessarsi del fascicolo rosso. In questo modo, scoprirà che quest’ultimo è socio della sua ex fidanzata. Alla fine, l’Aydin capirà che Divit l’ha spedita a recuperare i documenti per evitare che suo fratello scoprisse che era la spia della Fikri Harika che stava da tanto cercando. L’aspirante scrittrice, a questo punto, concederà ad Emre alcune ore prima di raccontare tutta la verità al fotografo. Un piano, che non avrà successo in quanto l’uomo studierà nel frattempo una controffensiva.

Daydreamer - Sanem scopre che Emre è il socio della sua ex fidanzata

Per altre notizie sulla serie tv turca di Canale 5 vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni