Connect with us
Daydreamer anticipazioni 31 agosto-5 settembre: Can salva Sanem Daydreamer anticipazioni 31 agosto-5 settembre: Can salva Sanem

Mediaset

Daydreamer anticipazioni 31 agosto-5 settembre: Can salva Sanem

Published

on

Incredibili colpi di scena accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 31 agosto al 5 settembre raccontano che Can Divit presterà soccorso a Sanem Aydin, caduta in un profondo burrone mentre Emre sarà coinvolto in un grave incidente stradale.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntate 31 agosto – 5 settembre: Can e la figlia di Nihat decidono di rimanere amici

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 31 agosto a sabato 5 settembre su Canale 5 svelano che Can e Sanem decideranno di rimanere buoni amici dopo essere rimasti bloccati per molto tempo in ascensore. I ragazzi dovranno dire addio a due appuntamenti visto che il servizio di sorveglianza li rintraccerà in ritardo. Per questo motivo, il fotografo inviterà la figlia di Nihat a dormire a casa sua per vedere di ricucire il loro rapporto. Intanto Leyla rimprovererà Emre per aver ingannato suo fratello maggiore.  Proprio quest’ultimo regalerà a Sanem un ciondolo portafortuna al suo risveglio. In seguito, la giovane sarà preoccupata che sua madre possa scoprire che ha passato una notte con Divit. Infine la Fikri Harika organizzerà una giornata in campeggio per trovare l’ispirazione giusta per uno spot pubblicitario per la Compass Sport.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntate 31 agosto - 5 settembre: Can e la figlia di Nihat decidono di rimanere amici

Il fotografo trova Sanem in un profondo burrone

Nelle puntate dal 31 agosto al 5 settembre di Daydreamer, Fabbri pretenderà che Sanem lavori insieme a lui sul suo profumo nel fine settimana, se quest’ultima non dovesse presentarsi in campeggio da Can. La figlia di Nihat accetterà di lavorare per l’impresario francese quando capirà che il fotografo ha preso un appuntamento per uscire con Gamze. Intanto Enzo raggiungerà il campeggio, sfidando Divit  in alcune prove di abilità. Qui l’imprenditore desterà la gelosia furente di Divit mentre l’Aydin cadrà in un profondo burrone. Fortunatamente Can riuscirà a trovarla prima che sia troppo tardi. A tal proposito, l’uomo avrà un violento scontro con Emre, il quale avrà un grave incidente stradale. Aylin metterà una telecamere nell’ufficio della Fikri Harika per spiare le mosse dei dipendenti. Infine il fotografo correrà al capezzale di Emre, dove inviterà la darklady a non farsi più vedere dalla sua famiglia. Infine Sanem sarà nominata coordinatrice del progetto della Compass Sport, destando la gelosia di Deren.

Daydreamer anticipazioni 31 agosto-5 settembre: Can salva Sanem

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni