Connect with us
Daydreamer anticipazioni 31 agosto: Leyla rimprovera Emre per via di Can Daydreamer anticipazioni 31 agosto: Leyla rimprovera Emre per via di Can

Mediaset

Daydreamer anticipazioni 31 agosto: Leyla rimprovera Emre per via di Can

Published

on

Importanti colpi di scena accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv di enorme successo in Italia. Le anticipazioni della puntata del 31 agosto svelano che Leyla Aydin rimprovererà aspramente Emre Divit dopo aver scoperto che ha ingannato suo fratello Can.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 31 agosto: Can e Sanem trascorrano la notte insieme

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno riguardanti la puntata di lunedì 31 agosto su Canale 5 annunciano importanti novità. In dettaglio, Can e Sanem si ritroveranno bloccati in un ascensore dove torneranno ad aprire il loro cuori. Alla fine, i due decideranno di rimanere solo dei buoni amici, gettando tutte le incomprensioni alle spalle. Quando la vigilanza li libererà, i due scopriranno di aver fatto entrambi tardi ai rispettivi appuntamenti. Difatti, la figlia di Nihat rinuncerà a recarsi ad un concentro insieme ad Ayhan mentre il fotografo rinuncerà all’appuntamento con Deren. Per questo motivo, Divit inviterà l’Aydin a trascorrere una notte in casa sua. Peccato, che questo sia una nuova occasione per altre schermaglie.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 31 agosto: Can e Sanem trascorrano la notte insieme

Emre accusato da Leyla di aver ingannato il fotografo

Nella puntata del 31 agosto di Daydreamer, Emre sarà accusato da Leyla di aver ingannato Sanem e il fotogafo per via della famosa cartellina incriminata. Nonostante questo, la maggiore dell’Aydin continuerà ad essere innamorata del minore dei Divit. Osman sarà sempre più preso da Leyla, confidandosi anche con Emre. A tal proposito, la sorella di Sanem vedrà il macellaio soltanto come buono amico. Ayhan e Ceycey avranno un confronto dove capiranno di non porte soltanto essere amici. Infatti, il loro rapporto subirà un’evoluzione. I due giovanni diventeranno una coppia?

Daydreamer - Emre accusato da Leyla di aver ingannato il fotografo

Per altre notizie sulla serie tv con Can Yaman e Demet Ozdemir vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni