Connect with us
Daydreamer anticipazioni 24 agosto: Leyla tradisce Sanem per via di Emre Daydreamer anticipazioni 24 agosto: Leyla tradisce Sanem per via di Emre

Mediaset

Daydreamer anticipazioni 24 agosto: Leyla tradisce Sanem per via di Emre

Published

on

Importanti novità a Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv tra le più seguite in questo momento in Italia. Le anticipazioni della puntata del 24 agosto su Canale 5 svelano che Leyla Aydin tradirà la fiducia di sua sorella Sanem, tramando alle sue spalle per conto di Emre Divit.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 24 agosto: Sanem vuole ricucire il rapporto con Can

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, riguardanti la puntata trasmessa lunedì 24 agosto dalle ore 14:45 su Canale 5 svelano importanti novità. In dettaglio, Sanem riuscirà a scoprire il piano di Emre e Aylin. Infatti, la figlia di Nihat capirà che i due erano soci fin dall’inizio per creare dei dissapori all’interno della Fikri Harika. L’Aydin, a questo punto, pretenderà che Emre riveli tutta la verità a Can, se non vuole passare dei brutti quarti d’ora. Peccato, che Divit non abbia nessuna intenzione di svelare la verità al fotografo per paura delle ritorsioni. Infine  Sanem sarà impegnata a ricucire il rapporto con Can. La giovane vorrà dimostrare all’ex fidanzato di non aver avergli raccontato delle bugie di proposito.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 24 agosto: Sanem vuole ricucire il rapporto con Can

Emre ordina a Leyla di rubare la cartellina compromettente

Nella nuova puntata del 24 agosto di Daydreamer, Sanem spererà di essere perdonata dal fotografo. Intanto Emre non avrà nessuna intenzione di abbassare la testa, tanto da organizzare un nuovo piano con la diabolica Aylin. La darklady, infatti, inviterà il minore dei Divit a chiederà a Leyla di rubare la cartellina compromettente con i relativi documenti del loro rapporto. L’Aydin, a questo punto, seguirà gli ordini del suo capo, tradendo così la fiducia della sorella. Purtroppo, il gesto della segretaria creerà non pochi problemi a Sanem ma questa è un’altra storia..

Daydreamer - Emre ordina a Leyla di rubare la cartellina compromettente

Per scoprire tutte le curiosità sugli attori e gli spoiler su Erkenci Kus vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni