Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 21 agosto: Sanem vede Deren insieme a Can Daydreamer, anticipazioni 21 agosto: Sanem vede Deren insieme a Can

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 21 agosto: Sanem vede Deren insieme a Can

Published

on

Importanti colpi di scena accadranno a Daydreamer – Le Ali del sogno, la serie tv di grande successo delle reti Mediaset. Le anticipazioni del 21 agosto su Canale 5 svelano che Sanem Aydin accuserà Deren di avere una storia con Can Divit dopo averla vista a casa sua.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 21 agosto: Deren si reca a casa di Can

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, riguardanti la puntata trasmessa venerdì 21 agosto su Canale 5 svelano che Can e Sanem ripenseranno ai momenti romantici vissuti insieme prima del loro addio. Intanto Deren si recherà a casa del fotografo portando del sushi. A tal proposito, la direttrice creative sarà costretta a cambiarsi l’abito a causa del vino rovesciato addosso. Nel frattempo, la figlia di Nihat chiederà ad Emre se abbia raccontato tutta la verità a Divit. Lui risponderà di non avere nessuna intenzione, tanto che l’Aydin deciderà di consegnare a Can la cartolina blu, comprovante la colpevolezza di Aylin e Emre. Sanem racconterà al fotografo di essersi recata a casa sua per consegnarli la cartellina, peccato che risulti vuota.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 21 agosto: Deren si reca a casa di Can

Sanem accusa la direttrice creativa di avere una storia con il fotografo

Nella puntata del 21 agosto di Daydreamer, Sanem accuserà Deren di avere una storia con Can dopo averla vista con indosso la sua maglietta, tanto da andare via amareggiata. La figlia di Nihat, una volta tornata a casa, chiederà alla sorella Leyla se ha trovato la cartellina. Lei fingerà di non saperne niente, se non fosse nascosta nel cassetto dei suoi maglioni. Al mattino, il fotografo deciderà di recarsi in ufficio prima del previsto, dove chiederà a Deren di voler sciogliere l’accordo con Fabbri il prima possibile. La direttrice creativa, a questo punto, gli ricorderà che l’accordo era stato stipulato con Aziz. Emre, invece, ribadirà ad Aylin che Can non può licenziarlo in quanto azionario come lui. Peccato, che si sbagli di grosso in quanto il contabile sverrà battuto fuori dall’azienda e dalla vita sua vita a causa del tradimento di Enzo.

Daydreamer - Sanem accusa la direttrice creativa di avere una storia con il fotografo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni