Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 18 agosto: Can lascia Sanem e licenzia Emre Daydreamer, anticipazioni 18 agosto: Can lascia Sanem e licenzia Emre

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 18 agosto: Can lascia Sanem e licenzia Emre

Published

il

Importanti novità accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv di punta delle reti Mediaset. Le anticipazioni di martedì 18 agosto su Canale 5 rivelano che Can Divit scoprirà le menzogne di Sanem e suo fratello Emre, tanto da avere una reazione furiosa.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 18 agosto: Can rompe ogni rapporto con Sanem

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, incentrate sulla puntata trasmessa martedì 18 agosto su Canale 5 svelano importanti novità. In dettaglio, Can apparirà sconvolto dopo aver scoperto che Sanem è una bugiarda. Il fotografo, infatti, capirà che sua fidanzata non è mai stata con Osman e che si è introdotta in casa sua solo per recuperare dei documenti utili ad Emre. Divit si sentirà tradito dall’Aydin, tanto da riservarle lo stesso trattamento usato con Metin. Infatti, il giovane romperà ogni rapporto con la figlia di Nihat, sebbene con il cuore spezzato. A tal proposito, Can apparirà deciso a non concedere una seconda opportunità a Sanem, sicuro che debba soffrire per il suo tradimento.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 18 agosto: Can rompe ogni rapporto con Sanem

Il fotografo decide di licenziare Emre

Nella puntata del 18 agosto di Daydreamer, Can scoprirà che nelle menzogne di Sanem è coinvolto Emre. Per questo motivo, il fotografo deciderà di affrontare il fotografo per capire quali documenti doveva trovare l’Aydin quella famosa sera. In questo frangente, il minore dei Divit racconterà una bugia. Il contabile, infatti, gli racconterà che cercava dei fogli riguardanti la loro madre. Come ricorderete, la cartolina rossa conteneva invece la prova della società segreta tra Emre e Aylin. Can furioso deciderà di licenziare suo fratello dalla Fikri Harika, fregandosene che sia in possesso del 10% delle azioni. Sanem, intanto, apparirà disperata in quanto il fotografo non ha intenzione di perdonare il suo tradimento. Per questo motivo, l’Aydin avrà intenzione di spiegare all’ex fidanzato come stanno le cose una volta per tutte con la speranza di ottenere il suo perdono. Dall’altro canto, Emre tramerà nell’ombra. Difatti, offrirà una bustarella alla YRT per acquisirla come nuovo cliente. Una notizia, che gli si rivolterà contro con grande soddisfazione di Aylin.

Daydreamer - il fotografo decide di licenziare Emre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *